Rimborso negato Betfair, posso denunciarli?
-
Ragazzi, io avevo letto tempo fa che molti utenti hanno avuto problemi con l'app google authenticator, quella che betfair usa per l'autenticazione a due fattori. In particolare, se si perde il telefono o si formatta, non si può riutilizzare l'app e diventa impossibile accedere a betfair. Vi è capitato?
-
@Chico no, basta contattare la chat, te lo disattivano momentaneamente
-
@Chico inoltre ti danno dei codici di riserva da stampare con cui puoi accedere se non va l'app
-
@mik Avevamo dato 10 gg a betfair per rimborsarmi in modo pacifico e non avendo avuto risposta, stiamo procedendo con la causa contro di loro...
-
@Luca0897 spaccagli il [censored]
-
@Wolf90 così ti voglio
-
@Luca0897 Com'è andata a finire? Non per farmi i cavoli tuoi ma mi trovo nella stessa situazione, con betfair che non vuole rimborsare e volevo sapere se eri riuscito a riavere i tuoi soldi
-
@antobcf Ho la prima causa verso inizio Marzo, anche se per riavere i soldi, purtroppo, ci vorrà molto tempo sicuramente (sperando che vada tutto bene). Se sei nella mia stessa situazione e la somma di soldi è alta, ti consiglio di partire direttamente con la denuncia..
-
Ragazzi, vi aggiorno: 2-3 settimane fa, il mio avvocato è stato contattato dall'avvocato di Betfair per offrirmi un rimborso del 50% della somma rubata..somma che ho ovviamente rifiutato. Trascorsa un'altra settimana, il loro avvocato ricontatta il mio per chiedergli gentilmente di non procedere con la causa e che erano pronti a offrire 2500 euro (rispetto ai circa 2700 rubati) per risolvere la cosa + altri soldi per pagare il mio avvocato. Alcuni potrebbero dirmi che ho fatto male, ma non ne valeva proprio la pena di continuare con la causa per circa 200 euro in più e ricevere chissà fra quanti anni l'intera somma.
-
@Luca0897 Sicuro!
Anche perchè se continuano ad alzare vuol dire che sono in torto marcio -
Alla fine come sempre hanno vinto solo gli avvocati
-
@Luca0897 ha detto in Rimborso negato Betfair, posso denunciarli?:
Ragazzi, vi aggiorno: 2-3 settimane fa, il mio avvocato è stato contattato dall'avvocato di Betfair per offrirmi un rimborso del 50% della somma rubata..somma che ho ovviamente rifiutato. Trascorsa un'altra settimana, il loro avvocato ricontatta il mio per chiedergli gentilmente di non procedere con la causa e che erano pronti a offrire 2500 euro (rispetto ai circa 2700 rubati) per risolvere la cosa + altri soldi per pagare il mio avvocato. Alcuni potrebbero dirmi che ho fatto male, ma non ne valeva proprio la pena di continuare con la causa per circa 200 euro in più e ricevere chissà fra quanti anni l'intera somma.
grande!
-
Ciao luca...anke io ho problemi con betfair...la scorsa settimana ho puntato su una quota errata...a 25...ho vinto dopo di che i soldi prima mi sono stati accreditati e poi spariti...dicendomi che c e stato un errore di quotazioni...ho ricevuto il rimborso...ma io pretendo la vincita essensoci anche il codice ams...tu cosa mi consigli?
-
@corradosal Se era troppo sballata possono farlo...spero x te che non ci hai perso tanto...
-
Avevo puntato 28e...vincita 700...con codice ams pero'...nn sono obbligati...quello mi chiedo..!
-
@corradosal Non centra il codice aams, se erano invertite o troppo sballata possono rifiutarsi di pagare la vincita è rimborserti .. Non hai contropuntato?
-
In realta m ero anche coperto...m han rimborsato tutte le bollette giocate...!
-
@corradosal anche la contropuntate?
-
Si...in poke parole tutto
-
@corradosal allora è stata sospesa la partita o rinviata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet