Versamento contanti in banca (vincite ricevitoria)
-
@rickz28 usare il denaro di plastica ti sembra per caso un segno di civiltà ?
-
@Sauron Ma perché dovrei nascondere qualche cosa che ho vinto tranquillamente...?!
Comunque preferisco metterli in banca, non voglio contanti a casa che si accumulano...
-
@fucilator_3000 lo trovo giusto. ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe. finchè hai le ricevute sei a posto direi.
occhio che ti sale l'ISEE -
@Sauron ormai ISEE è l'acronimo di "sappiamo tutti i caxx tuoi"
-
In teoria conservando le prove delle vincite dovresti essere a posto in caso di accertamento.
Ma non ci metterei la mano sul fuoco: come forse sai esiste un mercato delle schedine/biglietti del lotto vincenti e già incassati, che chi ricicla denaro compra a basso prezzo apposta per far finta che i soldi sporchi siano frutto di vincite. D'altronde non sono nominativi, quindi a pensar male potrebbero supporre che le vincite siano una copertura...le menti dell'Ade sono diaboliche -
@Marekele10 l'hai detto !!! solo che le scommesse ne influiscono. sulle tasse no ma su isee si, in quanto aumentano il reddito.
-
@Chopin Io vado a giocare sempre in 1 solo posto, non possono chiedere alla ricevitoria accesso alle telecamere?
Non so se si può fare una schedina nominativa, che ne so con codice fiscale (non solo quando incassi, ma proprio quando versi!), sarebbe forse la cosa migliore
-
@Sauron Eh questo si purtroppo...
-
@fucilator_3000 certamente se uno è pulito, sono sicuro che riuscirà a dimostrarlo, ma già il solo fatto di dover dare tante spiegazioni mi sembra un fastidio non da poco...curiosità, come mai vai a far scommesse in agenzia? Per poter fare grosse sure indisturbato?
-
@Chopin Perché in ricevitoria fisica non sono così infamelli da chiuderti il conto appena vinci 1/2 scommesse!
Se perdi tutto bene, se vinci non ti fanno vincere...!
-
@fucilator_3000 si, basta conservarle e sei apposto.
Ti consiglio di scansionarle e caricarle su un cloud, il materiale che costituiscono le ricevute/scontrini durano mediamente 2 anni prima che comincino a degradarsi.
-
-
@fucilator_3000 si, almeno 5 anni dal momento dell’emissione.
-
@yiyang Grazie a tutti ragazzi!
-
mi sembra nel servizio di report sulla juve lo abbiano fatto vedere chiaramente quanto valgono le ricevute
-
@VisitorQ cioè ?
-
@Sauron Lo hai visto il servizio o no?
-
@VisitorQ beh no, per queso chiedevo.
-
@Sauron Video sul sito delle iene
http://www.torinosportiva.it/2018/10/25/leggi-notizia/argomenti/torinosportivait/articolo/gli-ultimi-istanti-di-vita-dellex-ultra-della-juve-raccontati-dalla-sua-ex-compagna-era-ter-1.html
Cit. emerge un giro di soldi cospicuo che suo marito gestiva ed il sospetto è che abbia riciclato i proventi del bagarinaggio dei biglietti della Juventus ricorrendo ad un metodo brevettato dalla ''ndrangheta, attraverso una ricevitoria compiacente. Lei non sapeva nulla di tutto questo?
(in sostanza la ricevitoria gli vendeva tutte le schedine vincenti di qualsiasi gioco ) -
@VisitorQ darò un'occhiata. cmq mi sembra geniale come idea !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet