Versamento contanti in banca (vincite ricevitoria)
-
@Sauron Eh questo si purtroppo...
-
@fucilator_3000 certamente se uno è pulito, sono sicuro che riuscirà a dimostrarlo, ma già il solo fatto di dover dare tante spiegazioni mi sembra un fastidio non da poco...curiosità, come mai vai a far scommesse in agenzia? Per poter fare grosse sure indisturbato?
-
@Chopin Perché in ricevitoria fisica non sono così infamelli da chiuderti il conto appena vinci 1/2 scommesse!
Se perdi tutto bene, se vinci non ti fanno vincere...!
-
@fucilator_3000 si, basta conservarle e sei apposto.
Ti consiglio di scansionarle e caricarle su un cloud, il materiale che costituiscono le ricevute/scontrini durano mediamente 2 anni prima che comincino a degradarsi.
-
-
@fucilator_3000 si, almeno 5 anni dal momento dell’emissione.
-
@yiyang Grazie a tutti ragazzi!
-
mi sembra nel servizio di report sulla juve lo abbiano fatto vedere chiaramente quanto valgono le ricevute
-
@VisitorQ cioè ?
-
@Sauron Lo hai visto il servizio o no?
-
@VisitorQ beh no, per queso chiedevo.
-
@Sauron Video sul sito delle iene
http://www.torinosportiva.it/2018/10/25/leggi-notizia/argomenti/torinosportivait/articolo/gli-ultimi-istanti-di-vita-dellex-ultra-della-juve-raccontati-dalla-sua-ex-compagna-era-ter-1.html
Cit. emerge un giro di soldi cospicuo che suo marito gestiva ed il sospetto è che abbia riciclato i proventi del bagarinaggio dei biglietti della Juventus ricorrendo ad un metodo brevettato dalla ''ndrangheta, attraverso una ricevitoria compiacente. Lei non sapeva nulla di tutto questo?
(in sostanza la ricevitoria gli vendeva tutte le schedine vincenti di qualsiasi gioco ) -
@VisitorQ darò un'occhiata. cmq mi sembra geniale come idea !
-
@Sauron Peccato non sia del tutto corretta...
-
@VisitorQ questi sono piccoli dettagli.
-
@VisitorQ Per quello chiedevo se tramite telecamera / codice fiscale si può "abbinare" la puntata a me... Per evitare cose del genere alquanto spiacevoli..
Ma vabbè per piccole cifre, non dovrebbero nemmeno rompere le scatole.. Spero!
-
@fucilator_3000 se le cifre sono piccole non penso ci siano problemi ma a occhio neanche necessità di versarle
-
@VisitorQ Siamo comunque sotto i 1000€ diciamo, a settimana... Quindi non è cifra esorbitante e parte di quella comunque mi serve per coprire le successive... Quindi netto è meno... Però
-
@fucilator_3000 a settimana?? Allora sono tantini occhio
-
@fucilator_3000 sennò te li tengo io un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet