UNIBET - Italia-Portogallo senza rischio
-
@Michele101990 che esci in perdita perche il bonus è in freebet
-
@AsterAsterix Da cosa si capisce che è una freebet?
-
è possibile farla anche avendo un bonus attivo?
non userei il saldo bonus per la qualificante -
@itzzeno dice scommessa live senza rischio, è la solita di unibet
-
@moseppe93 Allora perché si va in perdita se si gioca RF 10/5?
-
@itzzeno perche da una freebet si gudagna al massimo 3.5
-
@itzzeno perchè non ti danno 5 euro bonus subito, ti fanno fare una giocata live da 5 euro e se perdente ti danno 5 euro bonus, quindi a tutti gli effetti ci ricavi da questa cosa 3,5
-
MA risultato esatto per unibet è " risultato esatto secondo tempo" o c'è l'inganno?
-
@lordcasco se vedi più in alto c'è proprio "Risultato esatto"
-
@InBorghese ah si cavolo..thanks
-
Ma l'eventuale bonus da 5 euro in che rapporto andrebbe giocato?
-
@Dreamer rf 5/5
-
Per adesso ho fatto rf 10/3,5......mi viene fuori guadagno di 1,11 Euro: alla fine di tutto guadagnerò di sicuro o c'è il rischio che ci vado a perdere? Cioè bisogna diventare matti per andare a monetizzare l' eventuale scommessa senza rischio che mi verrà data?
-
@Dreamer ovviamente se il rimborso che è una freebet lo giochi a RF 50% non hai guadagno. Però trovare un rf al 70% non è cosi difficile
-
Come vi dividere le varie giocate sulla partita senza dover giocare gli stessi esiti su exange e sport book? Ci sono 4 offerte su Italia Portogallo
-
Anzi cinque
-
@cinghialeansioso Personalmente uso solo betflag per bancare ormai. Conviene e non va in conflitto con le promo di betfair sportbook.
-
ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto il bonus o sa quando lo daranno? non vedo piu nulla nelle promozioni o nei bonus
-
@mataleon viene accreditata entro martedì alle 23, conoscendo i tempi di Unibet almeno prima di domani non arriverà
-
@Chomp96 ha detto in UNIBET - Italia-Portogallo senza rischio:
@mataleon viene accreditata entro martedì alle 23, conoscendo i tempi di Unibet almeno prima di domani non arriverà
Chomp, ma le offerte minori tipo questa come mai non vengono notificate a mezzo telegram?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet