[17 - 18 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla UEFA Nations League ricevi 5€ freebet
-
@alexristi temo fortemente che sia così purtroppo, io ricevuta ieri ma oggi mi dava la schermata che vedi sopra, se a te chiedeva nuovamente iscrizione forse non eri correttamente iscritto, spero tu abbia almeno avuto minima perdita
-
Felice di constatare che la promo va avanti per più giorni. Qualche euro moltiplicato per più giornate è più appagante ^^
-
@DarkEneru ciao anche tu l'adesione l'hai trovata accettata in default?
-
@omar Si guarda, sono andato a controllare per curiosità. Già aderito e conteggio a 0, quindi da rifare la multipla.
-
@DarkEneru spero continui anche i prox giorni anche se temo che anche se la promo sarà ancora attiva non ci siano almeno 3 partite che giochino in tempi diversi ma spero qualcuno mi smentisca...
-
@omar Nella sezione delle guide ne avevo visto una per partite in multipla che giocano in contemporanea. Potrebbe essere utile per proseguire anche nei prossimi giorni.
Non l'ho letta ad essere sincero, avevo notato solo il titolo; quindi non so se è sfruttabile per questa promo. -
@DarkEneru interessante… io non l'ho vista anzi ho sempre letto in merito che le partite devono giocarsi in tempi diversi
-
Ieri ho fatto la multipla, conclusa e piazzata freebet. Ma oggi secondo voi ne posso rifare un’altra? Avrò diritto a un’altra freebet?
-
@ginuzz78 io l'ho fatta
-
@omar ti seguo
-
@ginuzz78 se l'hai fatta ieri dovrebbe già essere attiva
-
@ginuzz78 si, puoi rifarla. Se infatti controlli nella promozione sul bookmaker sei ancora iscritto alla promo ma ti dice che devi ancora piazzare la multipla.
-
@omar Ecco il link alla guida di cui ti parlavo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
Non è così immediata...ma almeno se uno sbaglia o deve giocare una multipla con partite in contemporanea può far comodo. -
Ho fatto la multipla senza iscrivermi va bene lo stesso?
-
@nelloronni se ti eri già iscritto ieri sì, se invece non ti eri ancora iscritto prima di oggi, la multipla non è valida. Dovevi iscriverti prima di scommettere
-
@Davide ok ma è la prima volta oggi . Ma la posso rigiocare?
-
@nelloronni sì
-
@Davide quale deve essere la quota per la multipla? 4? 5?
-
@DC94 non c'è una quota minima per la multipla, ma solo per ogni singola partita:
-
@Davide vabene..come faccio a sapere la commissione su betflab
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet