[17 - 18 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla UEFA Nations League ricevi 5€ freebet
-
@Davide ha detto in [17 - 18 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla UEFA Nations League ricevi 5€ freebet:
@DC94 se hai la commissione dell'1.75%, metti 0.0175
C'è un piccolo problema sul multiplicatore. Quando si inserisce 0,175 e si salva, poi la percentuale cambia in 0,180.
-
@MELVINS segnalo ai programmatori per vedere se si riescono a salvare 4 decimali
-
scusate ma come si compila i profit quando si piazza una multipla? Ad esempio io ho perso la multipla su bwin con l'ultima del tris piazzato; devo sommare 10 € di puntata di bwin + le bancate dellle prime due partite - la terza bancata vincente? Ho provato, ma il multiplicatore mi segna perdita- 1,79€ mentre secondo i miei conti dovrebbe essere -59€...
-
@money78 Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
@Davide ok allora.. ho inserito la prima partita Inghilterra - Croazia e ho vinto la puntata quindi ho inserito 10 su pagato e ho messo la responsabilità persa (che si fa moltiplicando l importo puntato x la quota -1) che sarebbe 14,89 quindi sono in negativo di 24,89.. ho cosi bancato la seconda partita che sarebbe Irlanda del Nord v Austria e ho vinto la bancata .. cosi ho dovuto solo inserire sull incassoo banca giusto? inserisco 15,58 gia con commissioni applicate.. cosi faccio 24,89 - 15,58 fanno 9,31.. possibile che ci sono cosi in negativo?
-
@DC94 se sulla prima hai perso 14,89€ e hai bancato solo 15.58€ sulla seconda partita hai sbagliato.
Il multicatore quanto ti aveva detto di bancare? Puoi allegare uno screen? -
Salve, ho ricevuto la freebet che scade il 20, se stasera gioco una partita che si gioca il 23 va bene lo stesso, la scadenza è solo per la freebet si deve usare entro il giorno 20
-
@joseff70 dovrebbero valere per le scommesse piazzate entro la scadenza, tuttavia è consigliabile chiudere sempre una freebet con partite che terminano prima di essa
-
@Davide ok, grazie
-
@Davide ho bancato 16.40 e vinto 16.40 meno la commissione 15,58
-
@DC94 la responsabilità persa con la prima scommessa allora è quella indicata nel multiplicatore, ovvero di 7.32€
-
@Davide però io non ho bancato 8.41 ma 8.50 .. perche i miei calcoli non sono mai giusti? 8,50 per quota 1.87 non fa 15.89?
-
@DC94 Si, ma da quella somma devi sottrarre il valore della bancata, ovvero 8.50€. Quando "banchi" ciò che rischi è solo la responsabilità, non gli 8.50€ (che sarebbe il valore in caso di vittoria).
Il calcolo che fai tu è su una normale puntata, non una bancata. -
@DarkEneru hai visto? dove non arriva il mio cervello arriva il vostro.. non c'avevo mica pensato a sta cosa.. ora ho messo 7,32 e mi da un -2,68.. nella seconda partita della multipla ho vinto la bancata.. oltre alla cifra che ho vinto su betfair cioe 15,58 cosa devo inserire nel profit? perche cosi invece mi da un piu 12,9
-
@DC94 Bhè ti posso dire come faccio io, che non metto una singola riga sul profit per ogni partita della multipla, preferisco tenerla su una sola e sommare i vari guadagni/perdite.
Per esempio vedendo il tuo screen avrei fatto come segue:- Su una riga, inserire prima dell'inizio delle partite il valore 10€ nella colonna "Pagato"
- Inserire su Incasso Banca il valore -7.32 derivante dalla perdita della prima partita
- Inserire sempre nella stessa cella il valore 15.58€ (ovviamente come somma, cioè: "=-7.35+15.58")
- Mettere 0 sotto la colonna Incasso Punta visto che sul bookmaker non hai vinto nulla
Vedrai che il calcolo finale ti darà come risultato l' effettiva perdita derivante dalle giocate, che dovrebbe essere la stessa indicata dal Multiplicatore, ovvero -1.73€.
-
@DarkEneru Bene.. mi sa che faro cosi che mi risulta piu facile.. graziee
-
@Davide ha detto in [17 - 18 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla UEFA Nations League ricevi 5€ freebet:
@Virtual2000 Non è valida, devi prima attivarla e poi scommettere
Ciao Davide, alla fine pur avendo aderito all'offerta multipla qualche minuto dopo aver piazzato la stessa multipla, Bwin mi ha dato la freebet 5 euro.
-
@Virtual2000 Meglio così, tuttavia non rischiare la prossima volta
-
La freebet che ho giocato mi sono accorto che è su un evento di domani sera ore 20,45 rischio qualcosa? L’ho ricevuta ieri intorno alle 20
-
@savealcamo resta comunque valida, basta giocarla prima che scada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet