[17 - 20 Novembre] Netbet • 5€ rimborso multipla su UEFA Nations League
-
@disnutz significa che devi giocare il valore del bonus 3 volte per soddisfare il rollover, quindi una volta giocato la prima volta basta giocarlo per un valore pari a due volte il bonus. Tuttavia dovrai in ogni caso giocare TUTTO il saldo bonus ottenuto, non solo rollover 2x, per trasformarlo in saldo reale
-
@Davide quindi se vinco la multipla, la vincita devo giocarla in rollover. se invece la perdo ho concluso, giusto ?
-
@disnutz esatto
-
@Davide grazie mille
-
@fiddygrande ha detto in [17 - 20 Novembre] Netbet • 5€ rimborso multipla su UEFA Nations League:
@NinjaRaiden prima prende il saldo, poi il bonus.. quindi devi prima giocare il tuo saldo deposito
quindi se ho giocato la multipla col saldo reale non mi vale per sbloccare il bonus?
-
@raxxrusso no, se non ha usato il bonus, rimane bonus. Per sbloccare il bonus devi scommetterlo
-
non mi ha ancora dato il bonus, come mai?
-
ciao, vorrei avere un consiglio pratico. Qualora scommetto una multipla su più eventi, con quote più o meno alte, mi viene dato un bonus sulla scommessa che aumenta la vincita potenziale (es 5%,10%..). Come faccio a sfruttare nella bancata anche quel "bonus". mi conviene abbassare la quota banca dell'ultima partita della multipla fino a che la vincita del multiplicatore risulta essere uguale alla vincita potenziale (compresa di bonus)?
-
@gufo12 no, ti conviene segnare tutte le quote punta di tutte le partite a 1, mente l'ultima la segni con la quota totale della multipla, mentre le quote della bancata devono restare uguali
-
@speramobbene gentilissimo
-
Prima di ricevere il bonus devo pulire gli 8€?
-
@tiziano70 se hai 8€ sul conto si, in quanto viene preso prima il saldo reale rispetto a quello bonus
-
ragazzi, io non l'ho ricevuto perché sostengono che avrei dovuto fare almeno 2 multiple. Ovviamente ho già contattato l'assistenza...
-
@Chomp96 io non l'ho proprio ricevuto il bonus
-
qualcuno me la spiega?
-
@tiziano70 molto strano, prova anche a mandare una mail, altri utenti lo hanno ricevuto regolarmente
-
@Chomp96 mi hanno detto che andavano giocate da 1 a 5 multiple, e che 1 non andava in considerazione
-
Finita multipla mi ritrovo 35 euro in bonus. Come bisogna fare per renderli prelevabili ? Scommessa singola o multipla a quota 4 o superiore ?
-
@Sansone95 devi giocare interamente il saldo bonus alle stesse condizioni iniziali (multipla a quota minima)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet