[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
@Ludopatico purtroppo li ho già giocati tutti ieri
-
Ma i giri che regalano oggi da quanto sono? 10 cents?
-
@gabrielebic i giri gratis che regalano sono sempre ad importi minimi. Su starbust sono 10 cent
-
@Davide allora per chi ha già giocato i bonus dell'happy hour ieri(come me ) non conviene giocare 2 euro per averne uno di bonus giusto?
-
@gabrielebic teoricamente sarebbe controproducente. Poi se uno vuole rischiare rimette tutto alla sua fortuna.
-
@Claudio-NinjaBet nella promozione di oggi la qualificante va piazzata solo sul Calcio (nelle istruzioni non è specificato)
-
alla faccia delle limitazioni...provo a piazzare la qualificante da 2 euro con vincita probabile di 3,65 euro ma non riesco perchè supero il limite di vincita...e dire che su giocodigitale ho sempre curato un po' di attività antigubbing. Proverò a sentirli in chat più tardi.
-
@ninjagio Si, allucinante! Ho provato a piazzare la scommessa, ma superavo il limite di vincita di 2.5€. Comunque non credo dipenda da limitazioni sul proprio conto-gioco, ma dai singoli eventi su cui si vuole scommettere.
Con questo book consiglio a tutti di puntare PRIMA di bancare.
-
Non ho avuto problemi di limitazione di vincita ma la freebet non arriva automaticamente dopo la puntata. Fate un fischio quando la ricevete
-
@PabloCapucho Queste le condizioni indicate: "Il valore massimo della Freebet è di 2€ l’accredito avverrà entro 24h dal termine del periodo promozionale."
-
@Kime98 grazie non lo avevo letto, appena tornato dal turno di notte eheh
-
NOn mi ero neanche accorto che la partita deve terminare entro la mezzanotte di oggi....
-
@PabloCapucho Neanch'io. E infatti la prima puntata che ho fatto l'ho sprecata
-
Giocato non una ma bensì due partite di oggi (una in live) e la promo non risulta completata. Mi dice che finora ho puntato 0 euro...
-
@Eldorado333 Io starei tranquillo. E' capitato come dici anche in altre promozioni, ma alla fine il bonus è sempre stato regolarmente assegnato.
-
AGGIORNAMENTO! Basta giocare anche una partita live a quota 1.01 e si sblocca tutto. La mia è appena terminata e adesso la promo risulta sbloccata
-
Perfetto anche io ho giocato su una partita che gioca domani... meno male che ci ho lasciato giù solo 8 cent. Uff però...
-
@Phileas-Fogg adesso lo scrivo anche nella descrizione dell'offerta. ho capito che alcuni di voi saltano alcune parti delle istruzioni.
-
@Claudio-NinjaBet non è colpa tua, è che devo fare MB nel pomeriggio a mente lucida. 8 cent poi. Vediamola come ottica anti-gubbing visto che sono uno dei pochi non limitati su GD.
Vai tranquillo, se vuoi scrivilo nell'offerta ma per i neofiti, non per noi che dopo qualche mese dovremmo almeno "saper leggere". -
@Eldorado333 idem a me... "finora hai puntato 0"... contattati in chat mi dicono di mandare un'email perché loro non possono risolvere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet