[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
Dopo aver letto i vostri premi, credo proprio di esser stato fortunato! Decisamente meglio la freebet
-
@ciancio95 io l'ho fatta..ho rigiocato solamente una volta le vincite
-
ottimo se non fosse che la mia lista bonus è bloccata e non posso usufruire dei miei bonus... ho 5 euro del mobile e ho 50 centesimi bingo e poi mi hanno mandato una mail dicendomi che mi hanno regalato 50 cartelle bingo ma ho la sezione bonus bloccata... vi è un errore sapete come devo risolvere?
-
0.25€ bingo... come usarlo?
-
@rickyraimond giochi 2 cartelle da 10 al bingo tanto non le paghi .
-
@ciancio95 da 0.10?
-
sisi ci ho giocato ieri stanno anche le cartelle da 0.10 perche avevo 2 euro bonus
-
@kiuk ricevuto anche io ahahahahah
ma lo si può sfruttare sulle scommesse? puntando su quota alta e bancando su betfair per esempio? -
@Claudio-NinjaBet non me ne faccio nulla di questo bonus da 5 eur, giusto ? --->
-
@tarta_ninja dipende dal tuo livello di masochismo. 175€ -> wagering 35X.
Se poi hai tante ferie vai pure...Io lascerei perdere.
-
A me è andata di lusso, bonus del 20% fino a 20€. Rollover 1x giocabile su quota minima di 2.5.
Forse perché non avevo sfruttato un solo giorno della promo
Certo, c'è da dire che, a quanto pare al solito loro, mi hanno limitato le vincite, ma sono riuscito comunque a giocare tutto il bonus. -
@Claudio-NinjaBet ma non fate una guida su questa promo di Giocodigitale ?
https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/i-fantastici5
-
@tarta_ninja oggi controllavo l'oddsmatcher di GD ed a quota minima 3 si trovava solo rating 92% a scendere. Sarà dura...
-
@phileas-fogg 92% su 50€ sono 4€ di perdita, becchi 10€ di freebet (che al 70% fanno 7€)
insomma se trovi tutto al 92% ti metti in tasca 3€
-
@cheesburger Giusto, credo che bisognerà stare su un rating minimo del 90% per ottimizzare la freebet da 10€ sperando in un rf di almeno il 70/75% per cercare di fare 3/4€.
Ero un po' negativo perché speravo in rating di almeno il 95%; non vorrei piazzare 5 scommesse per guadagnare quanto una quota maggiorata di SportYes. -
Ragazzi qualcuno ha news dei giri di Hansel & Gretel?
-
@machi io mandai una mail all'assistenza il giorno stesso in cui mi sarebbero dovuti arrivare e mi hanno risposto che avrebbero fatto i dovuti controlli... il giorno dopo senza nessuno avviso me li sono ritrovati da accettare nella sezione dei giri gratis
-
@marco son proprio dei lerci.
-
Segnalo che hanno finalmente attivato correttamente la promo 5 giri gratis giocando un euro al giorno. Per chi ha ancora i bonus accumulato con i precedenti giri può usare quelli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet