[17 Luglio - 15 Agosto] GiocoDigitale • Calendario Estate 2017
-
Ahahah e andiamo!
-
ammazza @Claudio-NinjaBet ooooooo
-
@Claudio-NinjaBet [censored]!
-
@NinJigi stavo completando un punto per completare l'altra promo che avevo attivato per sbaglio. per capire se era quello il motivo per cui non ricevevo i 5 giri gratis. bene così
-
@Claudio-NinjaBet direi che per un mese stai apposto ahah ma hai fatto uno spin da 4€?
-
Ragazzi, ma non è che magari giocare 1 solo centesimo non va bene? (anche perchè non riesco a trovare i termini di questa promo)
-
@NinJigi sì, spin da 4€ per finire subito i 25€. era anche tardi!
-
@linkin91 ho giocato molto più di 1 cent ma non ho ricevuto i 5 giri.
-
@Claudio-NinjaBet e senza nemmeno bancare!
-
Mi consigliate una slot con puntata minima di 1 cent?
-
@linkin91 io farei il giro quando iniziano a darci i 5 giri perchè non l'abbiamo ancora ricevuto
-
@Claudio-NinjaBet Eh..però .non vorrei che poi magari ve lo accreditino domani ed io perderei l'offerta! (tanto si tratterebbe solo di 1 centesimo xD)
-
@linkin91 allora qualsiasi slot. a me piace victorius e gonzo's quest.
-
@Claudio-NinjaBet ma la puntata minima di Gonzo's quest è di 20 cent, o sbaglio?
-
@linkin91 giusto. quelle da 1 cent sono rare. adesso non ricordo qual'era precisamente.... se vai nelle discussioni sugli happy hour la troverai.
-
@linkin91 ladyBug 1 cent; 10 cents StarBurst e Aloha (che, personalmente, mi piace molto )
-
@linkin91 io di solito vado su ghost pirates per il giro da 1 centesimo
-
Grazie mille a tutti, nel caso in cui interessasse a qualcun altro ho trovato anche "lil lady" che permette di fare una puntata ad un centesimo.
(Alla fine ho utilizzato questa perchè non avevo ancora letto i commenti).
P.s. Ovviamente anche a me 0 giri gratis. -
P.p.s. Aggiornamenti "Giri gratis": ho contattato anche io la chat e mi hanno detto che c'è un problema tecnico generale che, con molta probabilità, sarà risolto in giornata. Appena risolto, saranno accreditati i 5 giri a tutti coloro a cui spettano.
-
@Claudio-NinjaBet ma non hai fatto anche tu il video della vincita su Starburst?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet