Prelievo Giocodigitale
-
Salve, ho vinto la benvenuto di giocodigitale sul book, ora volevo ritirare parte dei soldi sul conto ma provando a prelevare (avevo depositato con carta di credito Mastercard) mi dice "Al fine di garantire la sicurezza finanziaria, i prelievi verso questo conto di pagamento sono stati disabilitati." Questo nonostante mi sia già arrivata la mail di conferma che il conto è attivo e il prelievo è abilitato.
Ora, contattando l'assistenza mi hanno messo di fronte due alternative: o attivare il SecureCode su Mastercard, oppure procedere con bonifico bancario. Quindi, che voi sappiate, si può fare col conto n26? Oppure ci sono problemi facendolo con quello? -
@andrelp99 Non ti so dire riguardo n26, quello che ti consigliamo su bwin e giocodigitale è di collegare la carta a paypal, depositare con esso e sbloccare i prelievi con paypal
-
La mia carta è già collegata a Paypal, ma dici che se deposito, ad esempio, 5€ con Paypal, poi mi consente di prelevare per esempio 30 o 50 euro con lo stesso metodo?
-
@andrelp99 il deposito minimo è 10, se depositi con paypal dopo potrai prelevare con paypal
-
@Davide A prescindere dalla cifra quindi. Perfetto, grazie mille
-
@Davide scusa ancora, ma ho provato a depositare con Paypal, ma nel momento in cui faccio l'accesso al mio profilo per depositare mi chiede di collegare una carta della stessa nazione del conto Paypal (sia carta che conto sono italiani ovviamente) ma non mi considera già collegata la carta del conto. Inoltre, provando ad collegarla comunque, mi da come opzioni solo carta Maestro o Visa, mentre non c'è l'opzione Mastercard.
-
@andrelp99 se è la n26 è probabile che non sia stata emessa da un banca italiana e per questo non vada bene
-
Nono è un'altra carta, è dell'Intesa San Paolo questa (sia quella con cui ho effettuato il deposito, sia quella con cui avevo provato a prelevare per ora). Ed è sempre la stessa collegata a Paypal.
-
@andrelp99 fai così, in fase di deposito su Giocodigitale, non attivare il flag di autorizzazione per il deposito rapido, e riprova a depositare con paypal
-
Perfetto ha funzionato, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet