[Betfair]Bonus expired dopo averlo completato
-
Buonasera
Stasera guardando la refertazione sella partita nella quale avevo usato un bonus betfair ho visto una cosa stranaCome vedete mi hanno prima assegnato la vincita e poi mi hanno stornato la parte ottenuta con il bonus.
Qualcuno sa dirmi il perche' ? -
Quando ti hanno dato il bonus?
-
Purtroppo il tuo bonus è scaduto prima della refertazione. Successo anche a me purtroppo hai perso sia il bonus che le vincite derivanti da esso.
-
@gizgio83 i termini e condizioni del bonus, per caso, dicevano che doveva essere scommesso su eventi il cui esito fosse entro due giorni dall'attivazione dello stesso? Perché per adesso BF fa così
-
Dovresti leggere i termini del bonus che hai sfruttato per capirlo meglio,probabilmente il bonus aveva una scadenza e la partita in questione terminava dopo la scadenza del bonus...La mia è una supposizione.Cominque ti consiglio di oscurare dati sensibili dalle foto che condividi. Se quelli di Betfair leggessero saprebbero che sei un ninja
-
Ho rimosso le immagini il bonus era quello ottenuto dal campionato di tennis ATP
Pero' pensavo che bisognava scommetterlo entro 2 giorni e non che la refertazione dovesse avvenire entro i 2 giorni -
@gizgio83 erano specificate entrambe le condizioni, non è neanche la prima volta che le impongono purtroppo.
Mi spiace attenzione la prossima volta
-
Va be pazienza. Sbagliando si impara. Meglio sbagliare adesso e perdere cifre contenute che sbagliare dopo e perdere di piu'.
Grazie per il chiarimento. -
a me è successa la stessa cosa ma mancavano ancora 12 ore alla fine del bonus, come è possibile?
non dovrebbe valere per eventi che si concludono entro 48 ore? -
@gizgio83 succede a tutti, questo è lo spirito giusto
-
@InBorghese entro 48 ore dall'assegnazione del bonus, se ricordo bene i t&c
-
@Kakà Mi è stato dato il 14 alle 16:00 e mi è stato tolto il 15 alle 22:15 , c'è qualcosa che non va
-
@InBorghese prova a chiedere allora, non ti costa nulla
-
@Kakà segnalazione aperta da giorni ma niente da fare, nessuna novità
-
Cavolo,da quando fa così betfair? Non ci avevo fatto proprio caso, allora mi sa che qualche bonus l'ho lasciato per strada
-
@InBorghese
Se vuoi manda lo screen senza i numeri di transazione, anche per i bonus regolarmente completati c'è un accredito e poi storno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet