[Per Tutti] Ogni giorno tanti bonus per te! - Gioco Digitale
-
@PEDROJUVE I know I know, sdrammatizzavo un po'! Da quando son stato limitato (ergo subito) son sempre stato abbastanza sfortunello su quel sito
-
Ma perchè [censored] non riesco ad aprire questa [censored] di promozione dal sito?
-
@Ajnin Immagino tu abbia già letto sopra ma per sicurezza chiedo: sei sicuro di aver cliccato sulla card giusta? Ce ne sono due nella lista di promozioni, una riferita a ieri e una riferita a oggi
Se il problema non è quello non saprei come aiutarti, a me è andato senza nessun problema
-
@Tinopolle97 .....se @Ajnin sta imprecando vuol dire che ha sbagliato card.
-
@Tinopolle97 nel menù "le mie promozioni" c'è una card che non apre nulla, bianco totale ed un'altra giusta quindi?
-
@PEDROJUVE Probabile hahahahaha
@Ajnin Sicuramente ce ne sono due, nessuna però dovrebbe aprirsi sul bianco totale
Una si apre sulla promo di oggi (schermata identica all'altro giorno quindi), l'altra si apre sulla schermata di ieri (chiedendoti di raccimolare altri punti se vuoi girare un'altra card) -
@Ajnin ..quindi aprila e ..gioca alla roulette.
-
@PEDROJUVE era una domanda non un'affermazione
-
riuscite ad accedere alla roulette live?
-
@fisher76 no
-
@fisher76 adesso dovrebbe funzionare
-
domanda, supponiamo vinca come premio 1€. gioco 1€ alle slot e lo perdo. ho perso un'euro quindi? oppure quell'euro perso era bonus?
-
@planc7 dipende dalle condizioni di quel bonus, se è vincolato solo il bonus allora avrai perso solo l'€ bonus, se invece è vincolato anche il deposito una volta cancellata l'offerta ti verrà detratto anche 1€ dal saldo reale
-
@planc7 se fai riferimento a questa promozione nello specifico, quando accedi ad un gioco verrà preso automaticamente prima il bonus, quindi se perderai 1€ avrai perso l'1€ bonus
-
@Ajnin si, sono due promo simili, in una bisogna accumulare punti per ottenere la seconda e terza carta, l'altra dà direttamente una carta giornaliera
-
Ho ricevuto il bonus di 1 euro. Cosi come ieri. Ma mentre ieri mi sono stati aggiunti subito, oggi ho preso la carta da 1 euro ma non ho ricevuto bonus. Consigli?
-
Stessa cosa , presa la carta ma niente
-
stessa cosa anke a me... non è che hanno aggiustato il bug?
-
guardate se è presente ne "i miei bonus"
-
@kiuk no semplicemente se leggete nei termini del bonus, dovete prima giocare 10 euro e poi vi sblocca l'euro bonus, in pratica potete cestinarlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet