[Per Tutti] Ogni giorno tanti bonus per te! - Gioco Digitale
-
@planc7 dipende dalle condizioni di quel bonus, se è vincolato solo il bonus allora avrai perso solo l'€ bonus, se invece è vincolato anche il deposito una volta cancellata l'offerta ti verrà detratto anche 1€ dal saldo reale
-
@planc7 se fai riferimento a questa promozione nello specifico, quando accedi ad un gioco verrà preso automaticamente prima il bonus, quindi se perderai 1€ avrai perso l'1€ bonus
-
@Ajnin si, sono due promo simili, in una bisogna accumulare punti per ottenere la seconda e terza carta, l'altra dà direttamente una carta giornaliera
-
Ho ricevuto il bonus di 1 euro. Cosi come ieri. Ma mentre ieri mi sono stati aggiunti subito, oggi ho preso la carta da 1 euro ma non ho ricevuto bonus. Consigli?
-
Stessa cosa , presa la carta ma niente
-
stessa cosa anke a me... non è che hanno aggiustato il bug?
-
guardate se è presente ne "i miei bonus"
-
@kiuk no semplicemente se leggete nei termini del bonus, dovete prima giocare 10 euro e poi vi sblocca l'euro bonus, in pratica potete cestinarlo.
-
Quindi non vale più??
-
@ATBet Vale, si sta facendo confunziona con un'altra promozione
-
Ma il sul bonus è scritto che bisogna puntare prima 10 euro
-
Non è più sfruttabile con l'entra/esci, il bonus viene erogato dopo che hai scommesso 10 euro e fino ad allora giochi col saldo reale...
-
@euforico quindi è diventata non sfruttabile come promo
-
"Utilizzare il classico metodo entra ed esci, le vincite passeranno direttamente nel saldo reale e il bonus vi rimarrà, guadagno potenzialmente infinito" potreste cortesemente spiegarmelo?
-
Ho ricevuto una carta da 1 euro e ho utilizzato il metodo roulette, ma il bonus è ancora lì. devo giocare ancora 0.98 euro
-
quindi bisogna giocare 10 euro di saldo reale e si riceve 1 euro, è giusto?
-
@InBorghese no... Ti danno direttamente 1 euro bonus
-
@BigFasco mi danno 1 euro però devo puntarne 10 per sbloccarlo? in pratica il metodo entra esci non va più?
-
Questo post è eliminato! -
@thewolf6 metti caso che GD ti dia 1€ bonus. Tu entri nelle roulette live (quella che uso io se non sbaglio si chiama auto roulette) mettendo nel saldo solo l'euro bonus. Adesso tocca puntare:ti consiglio le puntate più semplici (rosso/nero,pari/dispari,1-18/19-36).Se vinci esci con 2€ e rientri con l'euro di prima, così per ora hai guadagnato 1€. Se continui a vincere continua con lo stesso metodo, se perdi hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet