[Per Tutti] Ogni giorno tanti bonus per te! - Gioco Digitale
-
CIao, @InBorghese mi sa che ha ragione, anche io ho ricevuto 1€ per il casinò live ma a differenza di ieri, oggi quando entro nella roulette non mi conta l'euro di bonus ma mi fa vedere solo il mio saldo reale, e in "i miei bonus" mi dice che devo giocare 10€ per sbloccare 1€... capita ad altri?
-
@Tirecs si anche a me succede così infatti ho buttato 1€ e non me ne ero accorto neanche
-
-
@Tirecs ha detto in [Per Tutti] Ogni giorno tanti bonus per te! - Gioco Digitale:
CIao, @InBorghese mi sa che ha ragione, anche io ho ricevuto 1€ per il casinò live ma a differenza di ieri, oggi quando entro nella roulette non mi conta l'euro di bonus ma mi fa vedere solo il mio saldo reale, e in "i miei bonus" mi dice che devo giocare 10€ per sbloccare 1€... capita ad altri?
E' successo anche a me ieri. Ho ricevuto 3 euro di bonus e ho iniziato a giocarli non vedendo il saldo incrementato del bonus per cui ho giocato con saldo reale. Continuando a giocare ho perso del saldo reale e il progressivo di svincolo bonus era lento per cui arrivato agli ultimi 0,40 euro ho puntato sullo 0 vincendo incredibilmente oltre 7 euro. Finito quindi il progressivo dei 3 euro di bonus da giocare e con poco più di 5 euro in attivo mi è stato chiesto di svincolare un bonus slot che non capisco da dove sia uscito di 3 euro. Giocando su Starbust ho perso qualcosa portando con solo fortuna il totale a poco più di 5 euro in profitto. Hanno cambiato i termini e non mi sembra più sfruttabile.
-
@Virtual2000 io non ho di questi problemi, ho appena giocato 3 euro, ho vinto per 3 volte di fila e sono uscito con 9 euro di guadagno in totale, chiaramente col metodo entra e esci
-
@BigFasco sicuro di essere entrato con il bonus?
io ho 0 di saldo personale e ho accettato il bonus da 1€ ma provando ad entrare nel tavolo mi da 0€ come se non avessi bonus mentre ieri c'ero riuscito -
@BigFasco idem ma ci ho fatto solo 1.5 che strategia hai usato?
-
@Quinto85 Nessuna strategia, punto o rosso o nero. Se vinco bene, se perdo amen
-
@mr-robot Forse il problema è proprio che non hai saldo... Potevi lasciare almeno 1 euro... Non so che dirti, io quando entro nella roulette live mi da anche il bonus
-
io ho del saldo reale e ho trovato 1€ girando la carta ma quando entro nella roulette live mi da solo l'importo reale, del bonus neanche l'ombra....
-
@Tirecs Certo che sta cosa è strana, ad alcuni va e ad altri no. Secondo me è per via della diversa carta, probabilemnte ogni carta ha requisiti differenti
-
@BigFasco si inaftti anche io ho presola carta da un euro però l'euro nn mi è stato accreditato, e mi dice di giocare 10 euro per sbloccarne 1, ma visto che la roulette vale il 20% vorrebbe dire giocare 50 euro, e non convine||
-
ragazzi come si fa?anche a me dice che devo puntare 10 euro.ne ho vinto 2 ma ho l'impressione di aver giocato con soldi miei e non con il bonus.ad ogni modo al terzo tiro ho perso.adesso che faccio?il bonus non sparisce ed è ancora la.la mia paura è questa:se lascio scadere il bonus si porta via anche ciò che ho vinto?
-
@BigFasco ha detto in [Per Tutti] Ogni giorno tanti bonus per te! - Gioco Digitale:
@Virtual2000 io non ho di questi problemi, ho appena giocato 3 euro, ho vinto per 3 volte di fila e sono uscito con 9 euro di guadagno in totale, chiaramente col metodo entra e esci
Io, ancora ora, mi ritrovo dopo essermi iscritto a "La gara" che devo raccogliere punti per riscuotere il bonus da 1 euro live. Se guardo il saldo resta lo stesso di prima di iscrivermi non incrementato di questo euro. Non capisco.
-
@BigFasco ha detto in [Per Tutti] Ogni giorno tanti bonus per te! - Gioco Digitale:
@Tirecs Certo che sta cosa è strana, ad alcuni va e ad altri no. Secondo me è per via della diversa carta, probabilemnte ogni carta ha requisiti differenti
In pratica nella sezione bonus mi dice che per il rilascio di 1 euro di bonus devo giocarci 10 euro.
-
Se bisogna puntare 10€ per riscuotere 1€ bonus, la promo diventa non sfruttabile
-
e si, ho provato ora, hanno cambiato in corsa, maledetti, non ti rilascia piu' il bonus
-
io 'ho fatta adesso e ho girato la carta trnquillamente..sicuri di essere nella promozione della gara corretta?
-
notato pure io, la promo è ovviamente sfruttabile lo stesso dato che la roulette ha un ritorno di 97% circa quindi spendi 10 euro perdi 30 centesimi e ne guadagni 1 di cui perderai 3 centesimi teorici quindi guadagno teorico è 1-0,30-0,03=67 centesimi ma non è più bella come prima
-
@loopsa ....SE guardi all'importo del tuo conto l'euro della carta non è conteggiato ...se poi vai nei bonus sta scritto che vanno giocati 10€ per avere l'euro di bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet