[Per Tutti] Ogni giorno tanti bonus per te! - Gioco Digitale
-
@Grinder per un conto non limitato non è possibile utilizzare il metodo della roulette
-
@MarcoRubino non ho parlato di nessun metodo roulette, il mio è solo un semplice calcolo teorico fatto per difetto
-
@Grinder si lo avevo letto. Ma non ho capito il metodo. Ho un euro sul saldo bonus, che devo fare ora?
-
@fede9615 se ci sono giochi che ti permettono di giocare pochi centesimi usa la tattica sulle dozzine o del raddoppio su quote col 50% finchè non completi i 10 euro
-
Mi sa che hanno risolto il bug.
I giorni precedenti il bonus veniva accreditato subito e si poteva usare il metodo entra/esci dalla roulette.
Ora il bonus viene messo in attesa; per renderlo utilizzabile bisogna prima completare il rollover quindi penso che questa promozione non sia più sfruttabile.
Se mi sbaglio correggetemi. -
Si mi hanno confermato in chat che hanno cambiato i termini della promo da oggi 22 novembre.. Peccato
-
è strano però, a me nel dettaglio bonus viene che effettivamente devo giocarlo fino a 10 euro (sono al 2%), però le vncite le ha già aggiunte nel saldo prelevabile, e non limitato.
-
E anche questa tipologia di promo è andata a farsi benedire... se pure Giocodigitale, rinomata per il suo sistema ultra buggato, sistema i suoi bug vuol dire che siamo davvero tanti e che dove andiamo facciamo solo danni...
-
@Grinder sai se il bonus si può sbloccare anche con la roulette live?
-
@Mostro-lll ho visto che l'impressive è nella lista delle roulette qualificanti
-
ragazzi se cancello il bonus l'euro che ho vinto giocando a sto punto con i miei soldi rimane a me oppure si cancella con la promo?
-
@Shin è una bella domanda, è andato in prelevabile quindi teoricamente dovrebbe rimanere a te, ma sta cosa mi lascia perplesso
-
@Grinder ho appena spulciato, ma penso non mi convenga usare il metodo doppia roulette live, per sbloccare 1€ ne devo movimentare 50... corretto?
-
@Mostro-lll niente, non è sfruttabile. mi ero dimenticato che i la roulette contribuisce al 20% e non al 100%
-
Un altro book che se ne va in fumo con queste regole, ricorrenti sempre meno, siamo proprio agli sgoccioli con il MB!
-
@maxbonnie ha detto in [Per Tutti] Ogni giorno tanti bonus per te! - Gioco Digitale:
Un altro book che se ne va in fumo con queste regole, ricorrenti sempre meno, siamo proprio agli sgoccioli con il MB!
Ma no tranquillo è solo un momento in cui ci sono pochi eventi e sicuramente non si può prendere Giocodigitale come metro di giudizio essendo uno dei book più rognosi della storia.
Io personalmente in generale sto guadagnando ogni mese di più quindi... -
Grazie ad un altra fregatura dei termini che cambiano a caso sono entrato e ho giocato 1 euro dei miei, ovviamente ora mi si è buggato e dice che non ho giocato il bonus e che è pure vincolato quindi per cancellarlo devo sborsarne un altro, mi era gia successo in passato con 15 euro.
-
@Zandoninja controlla sempre il bonus nella sezione apposita e il saldo quando inizi a giocare
-
@MarcoRubino Si solo che avendolo fatto 3 giorni di fila ho preso la carta giocato veloce e niente non mi sono accorto... Proverò a lasciarlo scadere
-
Ragazzi ho due diversi bonus da 1€, uno di ieri e uno di oggi, ma entrando nei vari giochi non me li da nel saldo che posso portare al tavolo, che faccio, lascio perdere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet