Lottomatica rimborso 10 euro slot (rimborso settimanale e non immediato!)
-
Divertiti con le slot in promozione! Gioca da web e da mobile con Black Widow, Decadence, Golden Goddess, Mayan Riches e Natural Powers. Se non vinci, per te un bonus fino a 10 €!
Validità: dal 17 al 23 luglio 2017
Scegli le slot in promozione Scegli se giocare online, nel software di gioco o da mobile Ricevi il rimborso delle giocate non vincenti fino a 10 €
Dettagli della promozione Casinò bonus 10€
La promozione ha validità dalle 00:00 del 17/07/2017 alle 23:59 del 23/07/2017 e prevede il rimborso fino a 10 €, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti effettuate in modalità web instant, download (software di gioco) e mobile, se disponibile, alle slot Black Widow, Decadence, Golden Goddess, Mayan Riches e Natural Powers.
BLACK WIDOW
BLACK WIDOWDECADENCE
DECADENCEGOLDEN GODDES
GOLDEN GODDESMAYAN RICHES
MAYAN RICHESNATURAL POWERS
NATURAL POWERSCome ottenere il bonus
La promozione prevede il rimborso fino a 10 €, erogato sotto forma di bonus, delle giocate settimanali non vincenti realizzate alle slot in promozione in modalità web instant, download e mobile se disponibile.
Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato, nella settimana di riferimento, una giocata non vincente minima di 1€ in modo cumulato sulle slot in promozione. Il rimborso delle giocate non vincenti, erogato sotto forma di bonus, sarà calcolato su base settimanale, in funzione della data e dell’ora di fine partita.
Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo bonus durante tutto il periodo di validità della promozione. I bonus saranno erogati entro e non oltre 48h lavorative successive al termine della settimana di promozione, e saranno validi solo per i giochi di Casinò.
Il Casinò di Lottomatica si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni della promozione in qualsiasi momento. Il giocatore dovrà verificare periodicamente le eventuali modifiche.
-
Fatemi sognare e ditemi che il metodo è entra e esci con 1 euro
-
@Gric Purtoppo no! E' sulle perdite settimanali, simile a quello di Sisal
-
Entro sempre con un euro, se vado in positivo esco e incasso altrimenti perdo fino a 10 euro e poi mi gioco il rimborso settimana prossima quando arriva, giusto?
-
@pokermagalli In questo caso non c'è bisogno di fare il giochino dell'entra/esci! Ti giochi 10 euro e vedi come va. Se perdi... avrai un rimborso slot di 10 euro.
Diciamo che qui il rischio di perdere soldi è più alto e non c'è un guadagno garantito -
@Eldiablo333 Ma perchè rimborsa le giocate e non le perdite? Quindi l'importante è giocare 10 euro
-
@pokermagalli GIOCATE NON VINCENTI
-
Vabbeh dai 6.5€ me li sono fatti sulla slot Black Widow
-
@Gric Io persi tutti e 10... vabbè,attenderò il bonus per provare a vincere qualcosa
-
@Eldiablo333 Quale hai giocato? Perché sulla Black widow li avevo persi quasi tutti ma i rulli contenevano quasi sempre gli stessi 3 simboli, quindi ho pensato che ad un certo punto ci sarebbe stato il colpaccio
-
La prima che mi è capitata sottomano, e tra le più brutte. Golden Goddes
-
come ripulite in genere i bonus per minimizzare le perdite? Roulette?
-
@mbz09 Sinceramente non c'è una tecnica. C'è chi preferisce le slot e chi le roulette/blackjack o giochi simili. Qui credo che il bonus sarà solo sulle slot
EDIT: come non detto, sezione casinò
-
parla di "giocate non vincenti" quindi possiamo entrare con un euro e giocare, se superi bene, altrimenti e
un euro rimborsato. Cosi
via fino a perdere un totale di 10 euro -
@salvatoreruiu Puoi usare anche questa tecnica ma non cambia nulla perchè il rimborso non è immediato ma arriverà ad inizio settimana prossima
-
Ma se per esempio vai in positivo con una di queste slot non puoi ritentare con quella successiva finché non perdi 10 euro in una? O le vincite Delle slot precedenti vengono conteggiate per il rimborso?
-
@Gric
"Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato, nella settimana di riferimento, una giocata non vincente minima di 1€ in modo cumulato sulle slot in promozione"ragazzi è semplice, non ci sono trucchi o strategie. Prendete la settimana di riferimento: vincite delle slot - quanto giocato sulle slot = giocate non vincenti soggette a rimborso.
-
@Davide
Quindi io sono entrato con 10€ ho giocato per una decina di minima e quando mi trovavo con 2 € residui ho preso una vincita e sono tornato a 9.30€. Il rimborso per me sarà di 70 cent o di 10€? -
non riceverai alcun rimborso perchè la perdita netta è 0,70€, e devi perdere minimo 1€ per ricevere il rimborso. È già stato detto più volte nei messaggi precedenti, il rimborso è sulle PERDITE NETTE, non sul giocato
-
@Davide
Quindi a sto punto me li gioco tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet