[accetta entro le 18:00 | 19 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
ok vedo tnx!
-
@InBorghese Trovato, è proprio lo 0-0 che non è coperto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@KCG4 stesso problema
-
+95 colpo di [censored]
-
Tennis consigliate solo Atp per oggi?
-
@AsterAsterix più che altro sulle competizioni minori molto probabilmente avrai dei limiti di puntata molto bassi
-
accettata la promo prima delle 18 ma non mi esce la possibilità di selezionarla. qualcun'altra a problemi ?[edit] sono io rincoglionito...scambio sempre il countdown per lo scorrere dei minuti della partita
-
Qualcuno ha idee su quote ecc? non riesco a trovare niente di profittevole
-
wow + 1,61 1 su bulgaria-slovenia
-
@tsunamimario pensa me.. +0.10 centesimi perche la quota mi è cambiata in un attimo
-
Ragazzi, avete qualche consiglio per minimizzare i tempi e massimizzare i guadagni in questo tipo di offerte di unibet? Io per guadagnare 0,6 centesimi ci ho messo un' ora e mezza e tantissima fatica....... impegnando oltre 130 euro in modalità punta-punta
-
@Dreamer beh sei devi tirare fuori 60 cents spostandone 130 lascia stare
-
@tsunamimario era l'unica roba decente
-
@Dreamer
Malissimo...
Provo ad aiutarti. Per sfruttare la maggiorata al meglio devi scegliere quote più alte possibili. Il problema è che generalmente più sali di quota e più il rating peggiora (bancata o contropuntata).
Un sistema semplice, veloce e abbastanza redditizio è puntare sui pareggi nelle partite di calcio. In genere hanno quote sufficientemente alte con rating discreti. Poi col tempo (se ci metti un'ora per fare 60 cent spero per te sarai iscritto da poco) troverai altri sistemi, metodi e mercati più efficienti. Per la cronaca io ci ho fatto 2 eur su un pareggio di nation's league con 30 di maggiorata. C'è chi spulciando avrà fatto meglio, ma fatto login ci ho messo credo 3-5 min, e a me va più che bene. -
Se volete un consiglio, per i più pratici, giocatela sul tennis
-
@Jackal hai fatto meglio di me che ..io ci son stato 1 ora e ho tirato fuori 1.50
-
@Andrea320 Sopra però sconsigliavano di puntare sui challanger e itf (o come si chiamano :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) per il rischio limitazioni e oggi non mi sembra ci fossero altre partite più importanti dove puntare..
-
@Andrea320
Quale mercato? -
-
@Andrea320
Intendi u/o numero di games nel match...
L'ho usato spesso settimana scorsa per la promo atp
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet