[accetta entro le 18:00 | 19 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
-
Per favore qualcuno mi insegna come farle? Ne ho fatte una decina con tanto amaro in bocca. Qual è il metodo migliore?
-
@D3stroyah se scegli il calcio il modo più semplice è il punta e banca durante la pausa, se scegli in tennis leggiti la guida apposita, non c’è insegnamento specifico, occorre tanto lavoro e apprendimento personale
-
"Non possiamo accettarti. Riprova più tardi."
Ho cercato sul forum ed a molti in passato è capitato quando tentavano di accettare la promo oltre l'orario stabilito (quindi oltre le 18). Ora invece il problema non può essere questo.
Prima di sentir gridare alla limitazione a destra e manca, qualcun altro riscontra lo stesso problema?
EDIT: problema risolto dopo vari logout.
-
@KCG4 io l'ho accettata un'oretta fa senza problemi
-
@Chomp96 problema risolto
-
@alles1997 non c'è nessun consiglio in questa risposta..non è il primo punta banca che faccio.. Sto cercando trucchi per ottimizzare
-
Io non caapisco quali sono le partite Tennis/Coppa Davis in programma per oggi... Mi direste a che ora ne inizia una così poi vado in live e la trovo?
-
@BigFasco la coppa davis non inizia oggi quindi sarà un errore
-
@D3stroyah sono nuovo, quindi i miei consigli valgono poco, comunque per la mia esperienza le potenziate sul calcio sono complicate e rendono poco, quando le ho fatte, ho guadagnato massimo 2 euro atrimenti di solito intorno ad 1 euro. Io non aspetto tra primo e secondo tempo ma vedo l'andamento delle quote durante la partita e quando c'è la giocata migliore (superiore ad 1 euro) la piazzo. Così ti avviso che c'è un minimo di rischio se varia la quota della bancata; molto meglio le potenziatesul tennis
-
Ragazzi ma a parte il presunto errore Tennis/CoppaDavis, anche a voi la puntata max è 50€?
-
@TheDajee sì ma su cosa si può puntare?
-
@TheDajee Secondo me è un errore e verrà cancellata. Risulta attiva ma non la accetta in nessun match.
-
@D3stroyah allora cambia domanda, la vita non è solo trucchi, ho passato un mese stando 1 ora al giorno per fare massimo 4€ nelle potenziare del tennis live, adesso 4€ li tirò fuori in 5 secondi e non mi accontento più tanto, solo se non ho voglia di cercare li prendo e stop, ho faticato e fatico ancora e probabilmente faticherò in futuro.
-
Quindi si può giocare solo su match di tennis?
-
@saulgoodman no puoi giocare qualunque sport
-
@Marekele10 Si ma il banner della promozione mi indica solo Tennis/Coppa Davis in live su quota minima 1,40...
-
@saulgoodman se leggi alcuni post precedenti capisci che c'è un errore di UNIBET, la quota potenziata la riceverai dopo le 18 e sarà spendibile su tutti gli sport (ti consiglio calcio e soprattutto tennis)
-
@Marekele10 Ah ok, non avevo ben inteso si trattasse di un errore. Ti ringrazio!
-
Ultimamente i bonus sono veramente pochi.. è questo periodo dell'anno ad essere così o pian piano i bookmakers stanno facendo di tutto per ridurre il fenomeno matched betting?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet