[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@AsterAsterix abbiamo ipotizzato
-
@Bamby ci sto pure io, ma sono 6 in coda
-
secondo me il messaggio vuol dire che la quota maggiorata non è scaduta e sarà valida qualora si scommettesse su di essa. Non è che ci regalano il bonus così, aggggratis..
-
Vi aggiorno secondo quanto mi hanno risposto: nonostante ci abbiano rimborsato, se avviene l'X+Goal, ci accrediteranno il bonus...una sorta di omaggio.
17:22Ilario
Benvenuto nel Servizio Clienti Eurobet sono Ilario
17:22 xxx
Buonasera
17:23Ilario
rita dimmi come posso aiutarti?
17:23 xxx
ho ricevuto da poco la mail in cui mi si dice "Gentile Cliente,
ti informiamo che abbiamo deciso di "congelare" la super quota relativa alla promozione in oggetto e di considerarla comunque valida quando verrà recuperata la partita.Pertanto se la finale di Copa Libertadores dovesse realmente terminare con l'esito X+GG ti verrà accreditato il tuo bonus!
Stefania
Assistenza Clienti Eurobet"
17:24 xxx
ma, ho visto, che prima di questa mail ho ricevuto il rimborso della giocata di € 10
17:27Ilario
un attimo solo
17:27Ilario
verifico
17:27 xxxx
grazie
17:30Ilario
rita
inq uesto caso
se
a avvenimento concluso
17:31Ilario
dovesse realizzarsi
quanto previsto
dalla quota maggiorata
ti verrà accredtiato il bonus
solamnete
17:32Ilario
ossia quanto dovevi ricevere di bonus facendo riferimento alla quota scommesa
17:32Ilario
e la quota maggiorata
17:33 xxxx
quindi se si verificasse "River Plate - Boca Juniors X + GOAL", riceverei il bonus anche se mi avete rimborsato la puntata?
17:33Ilario
esatto
17:34 xxx
ah, grazie!
17:34 xxx
quindi, è un vostro omaggio?
17:35Ilario
diciamo di si
17:35 xxxx
grazie
17:35 xxxx
Buona serata
17:36Ilario
Ti sarei grato se ti prendessi un momento per compilare il sondaggio che troverai al termine della chat. Cliccando su “Fine” vedrai una serie di competenze che mi riguardano e che potrai valutare. Grazie per il tempo che ci hai dedicato oggi, rimaniamo a tua disposizione. Arrivederci! -
@Bamby quindi ci stanno regalando un bonus di 18 euro (nel mio caso) da coprire e basta?
-
@Bamby anche a me ha detto la stessa cosa
-
quindi io che l'avevo giocata a 4.4 mi a arriverebbero 21€?
-
@filotonio io avevo quota 4,4 quindi 21 wow
-
@moseppe93 a me 20 spettano, a 4.5 lho giocata
-
@filotonio beh tanta roba cavolo, non ho ancora fatto i conti ma non sono certamente spicci
-
Dobbiamo coprire il bonus però.
Come impostiamo il punta/punta?
Per semplicità direi di impostarlo con somma puntata 1 eur e quota 19, dovendo ricevere 18 di bonus. Vi torna? -
@Jackal devi anche puntare su 0-0
non so quando la giocano, ma non mi metto a fare conti ora che neanche ci sono le quote credo -
@moseppe93
Si ovvio. La copertura come l'altra volta.
Ma la maggiorata la impostiamo come se fosse punto 1 e quota 19 invece di punto 10 e quota 6,5 come era inizialmente. Ti torna? -
@Jackal si, però non credo ci siano gia le quote per contropuntare
-
Ma è sicuro che non va rigiocata per avere la quota maggiorata? Mi pare così strano..
Ps: quando si rigiica la partita? -
@Jackal
la faccio più semplice
tipo se 0-0 tiene quota 7 come l'altra volta
avrò 21 se X+GG puntando 0
21 se 0-0 puntando 3
quindi sto puntando 3 su pareggio a quota 21/3 = 7banchi la X sapendo che hai puntato 3 a quota 7
-
Queste si che sono belle notizie, la data però non è ancora stata stabilita giusto? Speriamo riescano a giocarla..
-
@moseppe93
Si giusto. La cosa importante è che sia sicuro che non vada rigiocata per beneficiare della maggiorazione -
@Jackal eh x quello biosgnerà fidarsi degli operatori
-
@moseppe93
Insomma. Non è cosa da poco. Si rischia un bel tuffo se poi vince la maggiorata e per giocarla si doveva ripuntare. Gli operatori confermano che non bisogna rigiocarla ad oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet