[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@raxxrusso Va impostato in modalità BR
-
@roccobet94 BR come al solito quindi? Nessun cambiamento particolare per quella dicitura?
-
@raxxrusso BR come al solito quota minima 1.50
-
Che voi sappiate è qualificante il bonus su eurobet per fare le promo? Perché leggendo altre discussioni ho trovato pareri contrastanti...
-
@raxxrusso Quella dicitura indica solamente che il bonus deve essere rigiocato per renderlo prelevabile. Quindi è un normale bonus, niente di strano
-
Ah perfetto, vi ringrazio
-
Anche io vorrei sapere se il bonus lo possiamo riutilizzare su altra maggiorata
-
prima maggiorata della settimana termina con un bel -2,09 per quel problema promo accettata si , promo accettata no......speriamo di recuperare in fretta, sto mese sono diventato un serial error.....già posso contare un bel - 80.......
-
@Nico90TheMad di solito il rimborso della multipla si, penso che con questo non cambi molto sempre un rimborso è
-
Quando viene accreditato il bonus?
-
@Spaffle entro 48 ore dalla refertazione della scommessa
-
Il bonus può essere utilizzato per la maggiorata di domani?
-
@gabrielez74
@Sandrone ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@Nico90TheMad di solito il rimborso della multipla si, penso che con questo non cambi molto sempre un rimborso è
-
@Spaffle cmq per eventuali dubbi su durata ,quote, c è l archivio delle promo
-
Day 1 +3,00 non male. Quindi qualcuno che ha esperienze sul rigiocare le maggiorate con il bonus di quella del giorno prima? Cosi si massimizza tutto. Anche se con rating alti si movimenta un po di piu il conto
-
@lucass29 non penso che si possa usare il bonus come qualificante, ma attendiamo conferma da chi è più sicuro.
-
@Spaffle C'è scritto : non è valido per scommesse a rimborso , quindi con questo bonus penso di sì ?!
-
@Spaffle A me alla fine cambia poco, non ci vuole niente a trovare anche un 97% e perdere neanche 20 centesimi
-
@Spaffle ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
Quando viene accreditato il bonus?
Mannaggia alla Germania che riesce a pareggiare quando sta vincendo 2-0 a 5 minuti dalla fine! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Spero che non sia la sezione sbagliata.
Mi aiutate a capire l' errore?
Book1 maggiorata da 2.70 a 4 su x2+gol 10€
Book2 1+gol 3.73 11€
Book3 banca a 1.71 24,08
Ricavati dal foglio che mi restituisce un utile ma a conti fatti sono in perdita di 11€
Cosa è successo? cosa Non ho considerato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet