[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@moseppe93
Si giusto. La cosa importante è che sia sicuro che non vada rigiocata per beneficiare della maggiorazione -
@Jackal eh x quello biosgnerà fidarsi degli operatori
-
@moseppe93
Insomma. Non è cosa da poco. Si rischia un bel tuffo se poi vince la maggiorata e per giocarla si doveva ripuntare. Gli operatori confermano che non bisogna rigiocarla ad oggi? -
@Jackal dai messaggi di chi ci ha parlato no, dicono che è "gratis"
-
@moseppe93
Non mi convinxo che sia così purtroppo...
Proverò a sentirli appena ho tempo -
anche a voi esce che la giocata è "vincente" e non con la scritta "rimborsata"
-
@AsterAsterix si vincente a quota 1 in pratica
-
@moseppe93 questa la dice lunga, perche non è stata stornata come rimborso ma come vincente a quota 1 , forse la cavolata del bonus gratis non è poi tanto una cavolata
-
@AsterAsterix francamente mi verrebbe da fidarmi.. poi se pareggiano con gol e non danno il bonus possiamo andare tutti a insultarli in chat
-
Non preoccupatevi ....tanto non si giocherà perchè sarà data 0-3 a tavolino.
-
@PEDROJUVE non so sai, leggevo che non hanno modo per farla perdere a tavolino, i fatti si sono svolti fuori dallo stadio.. in caso comunque pare forse giochino l'8
-
Scusate eh, ma io ho ricevuto la mail in cui mi dice che se la partita dovesse finire X + GOAL mi verrà accreditato il bonus. Quindi non bisogna giocare/bancare o scommettere nulla. Ti daranno il bonus punto e fine.
Sarà una strategia di marketing per far vedere che mantengono la parola data e invogliare la gente ad aderire alle promozioni
-
ragazzi buonasera,per rendere prelevabile il bonus basta fare punta e banca,sapete sec'è una quota minima da giocare?
-
@marcomagg se parli del bonus della super quota precedente, la quota è @1.5.
-
@Bamby si,ho da "recuperare" il precedente....grazie per la info
-
@moseppe93 ...MEDIASET: Libertadores: aperto un processo disciplinare contro il River. I Millonarios chiamati a difendersi dopo gli incidenti di sabato: rischiano la sconfitta a tavolino che consegnerebbe il titolo al Boca.
-
@PEDROJUVE ci danno il bonus a tavolino ?
-
Ufficiale: la finale si giocherà il 9 dicembre, preparatevi per bancare
-
@Matbet6969 Bancare cosa? A me tutti i book hanno rimborsato le scommesse
-
@Notturno se dovesse finire x+goal ci accrediteranno il bonus in modo gratuito, quindi dobbiamo trovare qualche contropuntata buona per vincere qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet