[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@AsterAsterix francamente mi verrebbe da fidarmi.. poi se pareggiano con gol e non danno il bonus possiamo andare tutti a insultarli in chat
-
Non preoccupatevi ....tanto non si giocherà perchè sarà data 0-3 a tavolino.
-
@PEDROJUVE non so sai, leggevo che non hanno modo per farla perdere a tavolino, i fatti si sono svolti fuori dallo stadio.. in caso comunque pare forse giochino l'8
-
Scusate eh, ma io ho ricevuto la mail in cui mi dice che se la partita dovesse finire X + GOAL mi verrà accreditato il bonus. Quindi non bisogna giocare/bancare o scommettere nulla. Ti daranno il bonus punto e fine.
Sarà una strategia di marketing per far vedere che mantengono la parola data e invogliare la gente ad aderire alle promozioni
-
ragazzi buonasera,per rendere prelevabile il bonus basta fare punta e banca,sapete sec'è una quota minima da giocare?
-
@marcomagg se parli del bonus della super quota precedente, la quota è @1.5.
-
@Bamby si,ho da "recuperare" il precedente....grazie per la info
-
@moseppe93 ...MEDIASET: Libertadores: aperto un processo disciplinare contro il River. I Millonarios chiamati a difendersi dopo gli incidenti di sabato: rischiano la sconfitta a tavolino che consegnerebbe il titolo al Boca.
-
@PEDROJUVE ci danno il bonus a tavolino ?
-
Ufficiale: la finale si giocherà il 9 dicembre, preparatevi per bancare
-
@Matbet6969 Bancare cosa? A me tutti i book hanno rimborsato le scommesse
-
@Notturno se dovesse finire x+goal ci accrediteranno il bonus in modo gratuito, quindi dobbiamo trovare qualche contropuntata buona per vincere qualcosa
-
@Matbet6969 si sa qualcosa per quella di wh?
-
@Matbet6969 quindi, intendi coprire come fatto prima: ma, visto che ci hanno accreditato i 10 euro di Eurobet, come si imposta il calcolatore/foglio excel?
-
@Bamby eh sì cerco di coprire in qualche modo, non ci ho ancora pensato perché le quote non sono uscite visto che giocato tra 10 giorni
-
@Mostro-lll penso che su Wh hanno semplicemente rimborsato, quindi non daranno nulla
-
C'è un modo per capire a che quota ho puntato l' X+GG? Nelle mie scommesse non lo trovo proprio
-
Sono rimasto un attimo indietro..Cos’è sta cosa del contropuntare? A me hanno rimborsato tutti i book sinceramente..
-
@Hypercri89 la settimana passata eurobet ha mandato un messaggio dicendo che per la partita di river-boca se si dovesse verificare levento oggetto della quota maggiorata proposta, riceveremmo il bonus come se la giocata fosse ancora in gioco! il bonus lo calcoli facendo la differenza tra la vecchia quota potenziata e la vecchia quota che avevi puntato!
-
@Notturno la trovi tra le scommesse vinte con un importo di 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet