[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@Bat66 Out significa trasferta come In significa casa, X2 out o X2 è la stessa cosa. Attualmente hai -11€ perchè domani ti danno la maggiorazione della quota sotto forma di bonus da rigiocare. Quindi in fin dei conti sarai a circa +2€. Questa cosa che la maggiorazione di eurobet viene assegnata sotto forma di bonus è scritta ovunque
-
Grazie a tutti è la prima volta che becco questo tipo di giocata in vincita e non mi guardavano i conti. Mi era sfuggito il fatto che assegnano la differenza sotto forma di bonus. Grazie
-
@Spaffle complimenti...avevo visto la maggiorazione @8 ma non l' ho saputa sfruttare quindi abbandonata. Peccato
-
@Bat66 Non era tutto sto granchè quella maggiorazione, su un altro book senza maggiorazione era quotata 7,95. Io 3€ li ho fatti con 3 eventi
-
@lucass29 Qualcosa mi dice che era uno quota pesantemente sballata
-
Le tempistiche del Bonus non sono specificate nei T&C mi pare, o c'è un limite da aspettare?
-
Quella di oggi non è sfruttabile o mi sbaglio?
-
@raxxrusso ho provato a cercare delle quote al volo, 1+under4,5, 0-0 su e over 4,5 su . Mi da una perdita
-
ma cosa bisognerebbe scommetttere? X2 e che verranno segnati da 1 a 4 gol?
-
Si potrebbe impostare un punta-punta a 4 con l'X2+1-4 gol, X2+over 4,5, lo 0-0 e l'1. Si va in perdita solo in caso di x2+over 4,5, negli altri casi si ha un guadagno.
-
@federico60 Dipende, c'è una combinazine che min fa fare + 0,82, max +6
-
@pigutottu sisi l'ho appena trovata!
-
@pigutottu trovata +1 / +10
cercate -
cosa bisogna scommettere e contropuntare? cosa sarebbe x2piu' 1-4 goal? grazie
-
@fisher76 hai usato il punta-punta a 4 o sei riuscito a trovare una combinazione diversa?
-
@federico60 per ora punta punta a 4
ora vedo sugli exchange
-
Scusate ma avendo vinto quella di ieri, i bonus non vanno in conflitto giocando anche le altre maggiorate ?
-
ma l'evento x2 + over 4.5 lo quota più di un sito? Senza scrivere il nome, perchè ne ho trovato solo uno che la quota
-
@raxxrusso Lo quotano diversi book
-
speriamo nello 0-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet