[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@Annina penso tu abbia una quota bassa sul x2o4.5.
-
@Leonico ho trovato una quota MOLTO alta ma mi sballa le altre combinazione facendomi passare in negativo
-
@Annina ah si l'avevo vista e cestinata per lo stesso motivo.
-
@Leonico sullo 0-0 o u0.5 la trovo pressoché identica ovunque e sull'1 il massimo che ho trovato è 1.67.. quale devo cercare meglio?
-
@Annina devi aggiustare la puntata di quella quota e sullo 00
-
@AsterAsterix nel senso di metterci 1€ in più? vi posso postare il calcolatore e mi odieranno tutti per sempre?
-
@Annina la seconda per l'euro in più non saprei dirti sono una capra in matematica. Io ho seguito il calcolatore.
-
@Leonico e allora vada per +1 o +6 eheh
-
@Annina se scorri più in alto c’è un ragazzo che lo ha già fatto, è un altro che gli risponde per fargli capire come aggiustarlo
-
vi è già stato accreditato il bonus della partita di ieri?
-
Questo post è eliminato! -
@banonnobanana entro 48h
bisogna attendere -
Scusate, qualcuno potrebbe riassumere brevemente quello che si deve fare per sfruttare questa maggiorata? Grazie.
-
@gabrielez74 leggi più su c'è scritto tutto.
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix Fatto
-
a me hanno limitato dopo il bonus benvenuto
-
Ditemi se ho capito correttamente. Punto:
X2+1-4
X2+o4.5
0-0 (o u0.5)
1Utilizzo gli importi indicati dal calcolatore senza modifiche? Posso utilizzare il bonus di ieri per la puntata su Eurobet? Grazie.
-
Scusate la scarsa domestichezza ma, considerando che il bonus di ieri ancora non arriva, non ci potrebbero essere problemi nell'avere due bonus in arrivo nel caso di vincita anche stasera su eb?
-
@gabrielez74 esatto tutto giusto. Il bonus di eurobet non è ancora arrivato ma ti consiglio di giocarlo separatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet