[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
Questo post è eliminato! -
@banonnobanana entro 48h
bisogna attendere -
Scusate, qualcuno potrebbe riassumere brevemente quello che si deve fare per sfruttare questa maggiorata? Grazie.
-
@gabrielez74 leggi più su c'è scritto tutto.
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix Fatto
-
a me hanno limitato dopo il bonus benvenuto
-
Ditemi se ho capito correttamente. Punto:
X2+1-4
X2+o4.5
0-0 (o u0.5)
1Utilizzo gli importi indicati dal calcolatore senza modifiche? Posso utilizzare il bonus di ieri per la puntata su Eurobet? Grazie.
-
Scusate la scarsa domestichezza ma, considerando che il bonus di ieri ancora non arriva, non ci potrebbero essere problemi nell'avere due bonus in arrivo nel caso di vincita anche stasera su eb?
-
@gabrielez74 esatto tutto giusto. Il bonus di eurobet non è ancora arrivato ma ti consiglio di giocarlo separatamente
-
@albeit non penso ci siano problemi, al massimo li farà giocare separatamente (come succede con i rimborsi slot)
-
Ma il calcolatore punta punta , non ha solo tre esiti ? Va fatta a mano ?
-
@Nico90TheMad Certo che no, puoi anche fare 5 esiti possibili. Basta, molto semplicemente, che su "NUMERO ESITI" scrivi 4
-
@Marekele10 con queste combinazioni non trovo utile mah
-
@Bat66 cambia i book.qualcosa si trova
-
io invece vista la scarsita' del bonus lascio perdere x2+ov4.5 che per me è molto improbabile visto i risultati di questi giorni e rischio un po ottenendo un guadagno che va da 2.5€ a 3€ che per me vanno bene...
anche ieri ho rischiato non contropuntando la vittoria della germania e mi è andata piu che bene anche se ho sudato molto hahahahahaha pero la partita dura 90 min e ho avuto un guadagno super eccellente di 9€ senza calcolare la maggiorazione che mi arrivera'...
un po di rischio ci sta altrimenti che noiaaaa -
@cignolo1988 si si perche non buttare 30 euro
-
@AsterAsterix si hai ragione ma c'è sempre il live
-
Io ho accettato la promo ma quando vado a scommettere su Eurobet non mi fa vedere la maggiorazione a 4,5. Va bene così?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet