[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
-
Sono riuscito a fare 3,05€ giocando
X2 GOAL
2 + NO GOAL
X + NO GOAL (praticamente 0-0)
1Questo grazie alla maggiorata offerta da un altro book su una di queste scommesse
-
@Spaffle ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
Sono riuscito a fare 3,05€ giocando
X2 GOAL
2 + NO GOAL
X + NO GOAL (praticamente 0-0)
1Questo grazie alla maggiorata offerta da un altro book su una di queste scommesse
Ma a noi non ci interessa Non torniamo sempre sulle stesse cose
-
@Ajnin non ho detto qual è il book né la quota, non penso di aver danneggiato nessuno, bisogna sempre cercare manualmente
-
@Spaffle ma non vedo proprio il motivo di scrivere "io ho fatto 2-3-1.70", poi una domanda tira l'altra e si sa. E chi arriva stasera trova il nulla
-
-
@Mostro-lll a parer tuo sì
-
@Ajnin si usa il punta-punta a 3 giusto?
-
@feresposito91 ovviamente
-
@Ajnin ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@Spaffle ma non vedo proprio il motivo di scrivere "io ho fatto 2-3-1.70", poi una domanda tira l'altra e si sa. E chi arriva stasera trova il nulla
Tanto ogni giorno sarà così. Inutile commentare.
-
Come si fa a trovare la maggiorata su UNIBET? Non riesco a trovare.
-
@Ajnin ricorda che per tutti c’è stato un inizio
-
@Mostro-lll certo, vai a vedere il mio inizio ad esempio
-
@Ajnin non importa, abbiamo punti di vista differenti, a posto così
-
@Mostro-lll perfetto, quindi non cercate di avere ragione a tutti i costi quando non è così, e mi sembra anche piuttosto tangibile.
-
mi ricordate come si calcola quanto scommettere su ogni risultato in base alla quota?
-
@Annina calcolatore punta - punta a 3 eventi
-
@Ajnin Amico, ognuno ha la sua ragione, quando non ci si incontra va bene così
-
Ragazzi sapete dirmi un pó di book che permettono di giocare questo tipo di combo? Perché io a parte su eurobet, goldbet e stanleybet non le ho trovate...
-
@VincViglio Non si nominano i book. Basta cercare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet