[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@TrashIta 1.50
-
3 a 2 polonia e si festeggia alla grande!!!
-
@Quinto85
-
Io per questa maggiorata ho usato il credito bonus ricevuto, ora mi rimangono i 3 euro posso usarli per quella di domani credo?
-
@Andre10 certo. Occhio peró che non accetta 2 bonus contemporaneamente, quindi domani utilizzará prima i 3€ bonus e poi i 7 reali.
-
ciao ragazzi una domanda, è possibile che se uso il calcolatore punta punta ho un guadagno che va da -7a +3, mentre se uso il foglio excel, ho tutto in positivo tranne la puntata di eurobet che non guadagno nulla, questo perché il foglio excel aumenta di 1 euro sulle due quote alte.. in pratica da foglio excel io trovo questi guadagni:
X2+1-4 0 euro
X2+o4.5 25 euro
0-0 6.25 euro
1 1.48 eurosto sbagliando qualcosa per non avere guadagno sul primo?
ps solo se alzo la puntata a 11 iniziale ho positivo anche sul primo..
-
@enzo99 a me oggi pomeriggio
-
a che quota è giocabile il bonus?
-
Io su questa maggiorata ho gettato la spugna. Giro e rigiro incroci vari ma la quota x2+ov4.5 non riesco a trovarla superiore a 21.
-
@superpisu Evidentemente hai puntato in eccesso su 1 e sullo 0-0, ti ballano 1.5€ che sarebbero stati il guadagno su EB. Tra l'altro, quando possibile, consiglio di sovrappesare proprio la vittoria su EB, visto che l'eventuale bonus poi andrebbe rigiocato (perdendoci qualcosa se non in sure).
-
@Quinto85 Per me il top sarebbe un 3-3 con gol di Milik segnato dopo l'80esimo
-
@TonyBo ciao tony, guarda se mi gioco esattamente le 10 euro di puntata non ho proprio guadagno sul primo evento(0 euro), mentre ho guadagni alti diciamo nelle restanti 3.. se alzo a 11 la puntata guadagno 1.5 sul primo e mi si abbassano i restanti, ma sono sempre in positivo.. quindi dovrei mettere 11 per avere un guadagno certo in tutti i casi. Quello che mi faceva strano è che usando il il calcolatore punta punta a 4 eventi, non bilancia bene le varie puntate e ne esci in negativo in alcuni eventi..sarebbe da rivederlo meglio..
-
@Turok84 1.50
-
@superpisu Ricordati che su EU la puntata massima maggiorata è di 10€, se ne punti 11€ devi considerare la quota base per l'euro in più, i calcoli che stai facendo non sono corretti quindi.
Se non ti trovi col calcolatore, fatti i conti a mano su excel, così puoi bilanciare le puntate come meglio preferisci. -
@TonyBo però io se metto 10 non ho guadagno 0 su EU, quindi poi se vinco su EU, rigiocando il bonus vado in perdita.. e come devo ragionare con 11 euro di puntata?
-
@Bat66 ....BG
-
@Bat66 magari sono cambiate le quote o magari non hai ancora quel book.
-
@superpisu Se non hai ancora giocato, ti consiglio di trovare quote migliori. Se non le trovi ed il guadagno non ti soddisfa, non giocarla, non sei costretto
Sul fatto di puntare 11€ su EB: immagino significhi puntare 10€ a quota 4,5 e 1€ a quota 2,8, ovvero 47,8€ complessivi in caso di vincita? -
@federico60 a me esce un guadagno si 2 euro e se vince il portogallo 3 euro...
-
salve a tutti oggi ho ricevuto una promo esclusiva da wh ma non capisco se il deposito e vincolato alle slot o meno, allego promo: https://snag.gy/ejaOIK.jpg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet