[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@TonyBo però io se metto 10 non ho guadagno 0 su EU, quindi poi se vinco su EU, rigiocando il bonus vado in perdita.. e come devo ragionare con 11 euro di puntata?
-
@Bat66 ....BG
-
@Bat66 magari sono cambiate le quote o magari non hai ancora quel book.
-
@superpisu Se non hai ancora giocato, ti consiglio di trovare quote migliori. Se non le trovi ed il guadagno non ti soddisfa, non giocarla, non sei costretto
Sul fatto di puntare 11€ su EB: immagino significhi puntare 10€ a quota 4,5 e 1€ a quota 2,8, ovvero 47,8€ complessivi in caso di vincita? -
@federico60 a me esce un guadagno si 2 euro e se vince il portogallo 3 euro...
-
salve a tutti oggi ho ricevuto una promo esclusiva da wh ma non capisco se il deposito e vincolato alle slot o meno, allego promo: https://snag.gy/ejaOIK.jpg
-
@kebaabbaro per queste promo il deposito non è mai vincolato al casinò
-
wow massima vlue quindi grazie 1000
-
@Pitipitì fatta, ahahah stamattina, speriamo
-
@Chomp96 mi conviene depositare 500 quindi?
-
@kebaabbaro molto probabilmente il bonus avrà un requisito di wag molto elevato e quindi difficilmente guadagnerai qualcosa, ma devi verificare i termini e condizioni
-
@Chomp96 me lo da a x20
-
@kebaabbaro difficilmente riuscirai a ricavarci qualcosa, devi valutare tu se ne può valere la pena o no, tieni presente che poi dovrai rendere prelevabile il deposito che farai e quindi avrai delle perdite per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 va bene grazie per il tuo tempo
-
Si può puntare l'1 e lo 0-0 sullo stesso book o sarebbe da evitare?
-
@Haberi Meglio evitare
-
@Haberi ti conviene evitare, e comunque non ce n'è bisogno
-
Ragazzi potreste indicarmi qualche sito che fa giocare X2 e over 4.5 (oltre eurobet ovviamente)? Grazie
-
posso ancora giocarla la maggiorata anche se è cambiata la quota? Adesso sta a 2,75 invece di 2,95. Non è un problema giusto?
-
@Jordan-Belfort sportpesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet