[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@Giammib1 Ho usato l'exchange...di solito le quote sono sempre più alte rispetto ai bookmaker a parità di scommessa.
Ovviamente c'è la commissione da considerare: in quel caso il mio minimo sarebbe un +1€, sempre in positivo. Ma devono fare proprio 0-0. -
@DarkEneru ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
Mi sono fatto un giro dei book in tutta fretta, sono riuscito a scommettere su EB alle 19:51 :DD
Allora...non penso di aver fatto male, considerando il tempo a disposizione. Questo è quanto ho puntato io:X2 + 1-4 @4.5
X2 + OVER4.5 @35
0-0 @11.5
1 @1.65Guadagno previsto: da +1.55€ a +27€.
Urka, come si sono alzate le quote rispetto alle 15 (l' X2 over 4,5 stava a 25.5).
-
@MELVINS stava a 35 anche quando l’ho fatta io alle 11
-
@DeanWinchester ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@MELVINS stava a 35 anche quando l’ho fatta io alle 11
ma sul sito della zia?
-
@MELVINS Ignoro quale sia il sito della zia
-
@DeanWinchester ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
Quella con la ruota giornaliera...
Comunque con questa maggiorata ho fatto una cappellata madornale, talmente grossa che mi vergono persino a postarla sul muro del pianto!
-
@MELVINS ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
Quella con la ruota giornaliera...
Comunque con questa maggiorata ho fatto una cappellata madornale, talmente grossa che mi vergono persino a postarla sul muro del pianto!
dai dai strapacci un sorriso
-
@MELVINS Ah! Nono, non era su Sisal
-
@DeanWinchester sisal non la dava a 24.5 stamattina ?
-
@AsterAsterix Non ricordo preciso... ricordo di averla scartata perché era bassa
-
@DeanWinchester ah ok perche io il 35 l'ho trovato su un altro book
-
qua finisce che la vinciamo nuovamente su Eurobet!
-
@ptcsite80 qui finisce a bestemmbi come ieri che con questo bonus non so che farci
-
speriamo che domani mettano qualche maggiorata difficile da vincere...e che caz..
-
@Marekele10 queste partite della national sono delle mine vaganti, non sapi mai cosa puo succedere, diciamo che 5 goal non mi dispiacerebbero
-
Ragazzi buonasera a tutti, sapete se il bonus di eurobet si può usare come qualificante per la maggiorata prevista domani?
-
@AsterAsterix eh già le stiamo vincendo tutte purtroppo...
-
@Marekele10 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@AsterAsterix eh già le stiamo vincendo tutte purtroppo...
Scommettitori 1 - Ninja 0.
Dovevamo semplicemente scommettere i nostri 10 euro! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
Ed è rimborso
-
Ma che due [censored] pure oggi rimborso..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet