[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@roccobet94 vai sei tutti noi :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@roccobet94 sicuro
-
A parte gli scherzi, il problema è che non si possono nemmeno accumulare i bonus perchè domani piazzando l'altra maggiorata prenderà prima i soldi bonus
-
@roccobet94 ah funziona? Viene considerata qualificante anche con parte bonus?
-
Per me è la prima maggiorata di questo tipo che vinco su Eurobet...ora come funziona? Il bonus almeno lo danno subito?
-
@DarkEneru entro 48h
-
@Mostro-lll Non ne sono sicuro al 100%. Se non si potesse usare per la qualificante sarebbe perfetto, almeno potremmo accumulare i bonus
-
@DeanWinchester Ok grazie. Quindi se entro domani non c'è, va utilizzato nuovamente credito reale.
-
Hum, stavolta la vincita senza maggiorazione è di 24,70, quindi dovremmo ricevere 20, 30 di bonus (10*4,5 -24,70). E questi 30 centesimi dove ce li mettiamo?
Per sbloccarli dobbiamo arrotondare di tasca nostra 70 cent per arrivare a 21, e sono altri cent che se ne vanno... con 'sta promo andiamo in pari! Menomale che la sto facendo solo per ripulire i depositi! -
@MELVINS ...questa tua domanda ...la sta proprio tirando una bella risposta....meglio evitare.
-
@PEDROJUVE ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@MELVINS ...questa tua domanda ...la sta proprio tirando una bella risposta....meglio evitare.
la cosa era voluta
-
@DarkEneru Si esattamente
-
Ma conviene giocarli con un punta-banca i bonus o utilizzarli per la maggiorata di domani?
-
Se si possono utilizzare per le puntate successive meglio, cosi non perdi qualcosa nel punta-banca.
Bisogna essere sicuri però, sennò va a finire che non concedono la quota maggiorata. -
@DarkEneru Bisogna vedere se qualcuno oggi ha giocato con il bonus di ieri e vedere se domani gli arriva il bonus...
-
io direi non forzare la mano anche con questa promo altrimenti ciaoneeeee , tanto si perdono pochi cent , vedasi promo ruota sisal tutti per forza 800 e poi 600 ora si prende .....meglio non dirlo.....
-
Io ho giocato la qualificante di oggi con il rimborso di ieri... Vi darò notizie non appena scoprirò se ho fatto un grosso errore (non enorme, vabbè) o una buona giocata. Stay tuned
-
@Guglielmo Domani aspettiamo te allora!
-
Spero di portare buone notizie per tutti (e per me!)
Comunque rileggendo TeC non dice assolutamente nulla, in caso non me la considerano valida una capatina in chat privata me la faccio -
@roccobet94 Gia fatto io oggi. Accettato la promo alle 19:55, puntato su eurobet e poi cercando le quote ho perso troppo tempo e ho lasciato perdere le contropuntate. Bel pareggio e bel +30 :D. Comunque Eurobet piscia in testa ai vari tipster, le prende tutte ste quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet