[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
Ragazzi il bonus può essere utilizzato come qualificante o va speso in altri mercati?
-
@Chomp96 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@Mostro-lll molti utenti dicono di si, per cui dovresti poterlo fare, personalmente non ho ancora avuto l'occasione di provare
-
...a qualcuno è arrivato il bonus super quota di ieri??
-
@ciccio_ciccio qua ancora niente
-
@ciccio_ciccio Io sono ancora in attesa di quello dell'altro ieri
-
+5
+7.1
+4.6
Gran bella maggiorata! -
@PEDROJUVE ciao Pedro!
Chiedo a te perché stavo leggendo e ho visto le tue indicazioni..perdona la mia ignoranza ma è la prima volta che provo a sfruttare questo tipo di promozioni con le combo..Supponiamo che faccio la prima alternativa..
Io devo prendere il calcolatore mettere 3 eventi impostare 10 di puntata e sul primo book mettere 4 come quota giusto?
Poi inserisco le altre 2 quote che trovo e vedo quanto puntare sempre ovviamente che sia profittevole? -
@Jailbird
si esatto devi fare così -
@Del92 ok..se nei 3 esiti sono tutti e 3 positivi quindi è profittevole..supponiamo che però vinco in eurobet e mi segna 5 di guadagno (sparo a caso) quei 5 però saranno contenuti nei 17 e qualcosa di bonus giusto? Quindi poi dovrei giocare il bonus e ci perderei qualche cent vero?solo per capire..
Quindi è più conveniente se si perde su eb e si vince sugli altri giusto? -
Ragazzi una domanda: 1x+gg, ospite 0 goal, 2: sono coperto? Grazie mille!
-
@oliva1980 ho il dubbio su 1x no goal..
Edit: si dovresti essere coperto ma aspetta chi ne sa di più che non vorrei poi la sbagliassi -
@Jailbird il mio ragionamento è questo: 1xgg mi copre ogni vittoria della squadra di casa con almeno un goal della squadra ospite e ogni pareggio diverso dallo 0-0; squadra ospite 0 goal mi copre ogni vittoria della squadra di casa senza goal squadra ospite e lo 0-0 (dovrebbe essere quindi equivalente a 1xng); il 2 mi copre l’ultima opzione rimasta.. ma non vorrei che mi sfuggisse qualcosa...
-
@oliva1980 si in teoria è giusto..ho provato con i vari risultati 0-0 1-0 0-1 1-1..e sono tutti coperti..
Il primo e il secondo sono coperti da ospite a 0..
Il 3 da 2..
E l'ultimo da 1x+gg -
@fisher76 posso chiederti visto che sei online?
Su eurobet si gioca su dc + gg sulla sezione combo a quota 2.25 giusto? La maggiorazione la danno dopo o sbaglio io a selezionare la puntata? -
@Jailbird la fanno dopo sotto forma di differenza (per sbaglio i tc andrebbero sempre letti)
-
@AsterAsterix ok quindi è giusto giocarla così a 2.25? Grazie mille
-
@Jailbird si sì la maggiorazione è in bonus
-
@AsterAsterix grazie! Comunque si li ho letti è che non vorrei sbagliare proprio io a selezionare perché su eb a parte la benvenuto non ho ancora mai fatto nulla quindi devo ancora imparare a capire come è fatto il sito ecc
-
@nuvolari questo è strano.
-
ma il bonus della maggiorata precedente si puo utilizzare per la qualificante di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet