[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
per quella di oggi ho accoppiato con 2+GG e NG con un guadagno di almeno 3,95€. Qualcuno conferma che non ho sbagliato?
-
@tbzino buona
-
@tbzino e se finisce in pareggio con gol, tipo 1-1, 2-2...? non sei coperto...
-
niente bonus per ora, ieri arrivò verso le 16...
-
@camice84 c'è l' 1X+GG maggiorata su eurobet
-
@tbzino scusa avevo letto per errore 1+gol, allora corretto
-
@Giammib1 Scusami ma avevo staccato. Comunque era su BF Exc. (lato punta ovviamente).
-
Maaaaa…la partita è quella di Sabato vero? Non vorrei sbagliare XD
EDIT: Ok fatta. Guadagno: da +4.3€ a 7.1€.
-
@DarkEneru ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
Maaaaa…la partita è quella di Sabato vero? Non vorrei sbagliare XD
EDIT: Ok fatta. Guadagno: da +4.3€ a 7.1€.
Sticazzi, le quote sono salite...
-
@MELVINS salgono sempre verso sera o è una mia impressione?
-
@Leonico ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@MELVINS salgono sempre verso sera o è una mia impressione?
Tua impressione, magari dettata da una coincidenza che si sta verificando in questi giorni. Se potessimo conoscere in anticipo l'andamento delle quote, a quest'ora saremmo ricchi! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Tipo banchiamo la mattina e puntiamo la sera, creando tante surebets!
-
@MELVINS non hai tutti i torti (anzi) ma da quando faccio queste maggiorate è capitato spesso di leggere aumenti in serata. Vabbè cmq domani alle 10.01 la piazzo uguale.
Edit: con 'queste' intendo anche quelle del venerdì solite non solo quelle del Black friday. Pensavo fosse un movimento dovuto all'effetto ninja mattutino più che altro ma...
#hodettounacavolata -
@Leonico ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@MELVINS non hai tutti i torti (anzi) ma da quando faccio queste maggiorate è capitato spesso di leggere aumenti in serata. Vabbè cmq domani alle 10.01 la piazzo uguale.
Edit: con 'queste' intendo anche quelle del venerdì solite non solo quelle del Black friday. Pensavo fosse un movimento dovuto all'effetto ninja mattutino più che altro ma...
#hodettounacavolataGuarda, non è detto che sia una cavolata... Io per esempio ho notato che quando ci sono le promo di fine settimana sisal (quelle tipo RF 67/30), appena vengono pubblicate nel pomeriggio/sera le quote crollano per poi riformarsi nella nottata (alle volte anche superando quelle che c'erano inizialmente). Questo ci fa capire che siamo noi a muovere il mercato (putroppo, perchè ci fa anche capire in quanti [censored] siamo a fare matched betting!). :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
notizie del bonus?
-
@sim2704 ancora niente, me lo aspetto per domani pomeriggio.
-
niente nemmeno qui, pazientate.
-
@Jordan-Belfort Occhio che la quota punta dell'exchange è piu alta di quella che in realtà avrai dato che vanno tolte le commissioni. Quindi a una quota 11,00 se ci punti ad esempio 2€ sono 22€0,95-2=18,90€ invece di 210,50-2=19€. Ovviamente piu punti, piu commissioni paghi. Anche in futuro quindi occhio a non usare mai l'exchange per puntare su queste quote perchè sono alte solo all'inizio.
Comunque ragazzi per il bonus della maggiorazione, quello di lunedi e quello di martedi sono diversi. Chi non ha ricevuto quello di lunedi, o ha sbagliato qualcosa (Puntata su un differente mercato/non accettato la promozione/puntato dopo le 20:00 Ecc.) o non si è accorto di averlo ricevuto, dato che veniva assegnato ieri e doveva essere giocato ieri entro le 00:00. Quello della maggiorata di martedi non sembra essere arrivato a nessuno e nei T&C dice che viene assegnato entro le 48h senza doverlo giocare entro le 00:00 del giorno stesso, ma entro 7 giorni dall'accredito. Quindi abbiamo tanto tempo -
Dai eurobet sfornaci anche oggi una maggiorata da 5 eu please..
-
Questo post è eliminato! -
è sul basket quella di oggi -.-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet