[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@maik92 io finora l'ho sempre usato e i bonus mi sono sempre arrivati
-
Ciao a tutti, scusate la domanda cretina, ma non capisco come sfruttarla (ho letto più volte anche la discussione delle maggiorate).
Intendo su una maggiorata x2+gol
Devo contropontarla con x2+no gol
e puntare su 1
Corretto?
Il punto è che non capisco, se devo usare il calcolatore punta-punta inserendo
eu 4 e gli altri due book con le quote relative? Senza ricorrere al foglio della maggiorata?
Grazie -
@Xaramanty usa il calcolatore punta punta mettendo 3 eventi e inserisci 10€ e quota 4, poi le altre quote che trovi su x2 + NG e 1
-
ti ringrazio
Quello che non capivo è perché si parla di usare il foglio per il calcolo delle maggiorate.
Nel senso se attualmente trovassi:
eu 4 (maggiorata)
book (1) x2-no gol1 3.4
book (2) 1 2.5
(quote a caso)
Basta inserire nel calcolatore a 3 eventi le quote cosi come sono, non serve utilizzare altro. E' corretto? -
@Xaramanty si dutcher a 3 eventi, il foglio lo usi nel caso della bancata
-
ho un dubbio ,forse non mi ha accettato la prima volta la promo , nel dubbio la rifaccio per pareggiare un eventuale perdita come devo fare? ho contattato la chat mi ha detto che non può verificare la cronologia degli eventi @Chomp96
-
Salve, scusate la domanda banale ma è la prima volta che gioco con le maggiorate. Ci sono di default le giocate del tipo doppia chance +gg/ng oppure devo selezionarle in maniera distinta? Su eurobet l'ho trovata, ma su altri siti no.
-
@emanii1 sono presenti di default, non devi selezionare ad esempio sullo stesso book la doppia chance e il gol se vuoi giocare una doppia chance + gol per quel match, i book migliori dove si trovano sono planetwin goldbet sisal sportpesa intralot e qualcun'altro
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
@Sandrone devi coprire la prima giocata che hai fatto considerando la quota normale e non quella maggiorata, per cui se la quota normale è di 2,8 e quella maggiorata era di 4 devi puntare la differenza sempre su quella quota, nel caso di questa maggiorata dovresti puntare altri 4€ circa a quella quota(12 che è la differenza tra la vincita maggiorata e tra quella normale/2,8 che è la quota normale), visto che però vuoi puntarne altri 10 per la maggiorata ne punti appunto altri 10 e con il calcolatore invece di coprirne 10 ne copri solamente 6(in quanto 4 sono stati già coperti con le contropuntate che hai già fatto) non so se mi sono spiegato
-
Ma sinceramente ste promo non andrebbero manco segnalate in linea teorica, perché non vengono cancellate? Che differenza hanno dalle altre maggiorate?
-
@Chomp96 x2 gg io l ho trovata a 2,7 , quindi devo ripuntare solo 4 euro sempre su eurobet oppure se volessi rigiocarla nel calcolatore non metto 10 ma 6 euro come puntata e poi per coprirmi vedo l importi che mi da . Ho capito bene?
-
@Mike000 per queste si fa un'eccezione in quanto sono a metà strada tra una promozione ed una maggiorata, e ce un breve tempo per essere sfruttate, vige comunque la regola di non segnalare esplicitamente i book su cui contropuntare, diciamo che la discussione serve più che altro come reminder
-
@Sandrone fai così, punta 4€ su x2+gg su un'altro book che abbia una quota migliore e rifai da 0 la giocata su eurobet con altri 10€ di puntata
-
Possibile mai? -
@Ajnin a stasera non arriva cmq mi sa. Alle 12 dava 7 ore ancora per puntare...
-
@daniele1926 cerca un altro book, troppo basso 4,75, oppure passa all'altra variante a 3
-
@Sandrone ok grazie fatto, quando verrà refertata la partita tirerò le somme
-
@moseppe93 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@daniele1926 cerca un altro book, troppo basso 4,75, oppure passa all'altra variante a 3
Ho cercato su 4 book, ce ne sono altri che quotando queste combo doppia chance?
-
@daniele1926 io l'ho fatta nell'altr variante e mi viene guadagno 2 euro poco più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet