[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@Annina Ah ecco, ti stavo giusto per dire che su quel sito ci sono tutti gli handicap tranne il 5,5 ahah
-
@Notturno c'era giuro! in realtà non c'è praticamente in nessun book mi sa
-
Quindi dovrei trovare il -5,5 ??
-
Real ?? O + 5,5 real
-
@michael98 ...dai non scherzare---sta scritto da tutte le parti che è +5,5 real...poi sbagli e ti giochi settimane di guadagno.
-
@michael98 real +5,5
-
scusate raga , grazie mille
-
@Annina Su uno c'è. A me viene +2/+1,27
-
@Notturno sì era l'altro che avevo adocchiato. Per sicurezza estrema la giocata su Eurobet è 1X2 (5.5 pti) giusto?
-
@Annina Si, l'1 a quota 2,50
-
@Notturno alla fine l'ho fatta più per movimentare depositi che avevo a marcire su quel book da mesi che altro
-
@Notturno posso chiederti..la contropuntata ora ha una quota di 1.5? Giusto per capire che non sbaglio contropuntata
-
Questo post è eliminato! -
@Jailbird Effettivamente è appena salita
-
@alextube ma perchè sia che vinca il real sia che vinca l'olympiakos con meno di 5,5 punti, il +5,5 va applicato al real?
Nel secondo caso, se il real vince con meno di 5,5 punti non devo sommarli all'olympiakos? -
@sim2704 ...perchè hai fatto quella scommessa..cioè in qualunque modo finisca la partita devi sommare al real +5,5.
-
Scusate, se non ho capito male il mercato in questione su EB sarebbe 1X2 (5.5 pti).
Ora, nel regolamento di Eurobet leggo di 3 mercati differenti per l'1X2:1X2 HAND
Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita al termine dei tempi regolamentari considerato l'handicap.1X2 tempi regolam.
Bisogna pronosticare il risultato al termine dell'incontro. Sono esclusi eventuali tempi supplementari.1X2*
Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita con più di 5 punti di scarto. Il segno X indica uno scarto punti tra le due squadre compreso tra 0 e 5. Eventuali Supplementari Inclusi. *nelle scommesse LIVE, il risultato valido ai fini delle scommesse è ottenuto escludendo eventuali tempi supplementari.Da quel che capisco, nel mercato 1X2 HAND i tempi supplementari non sarebbero inclusi, mentre il mercato 1X2 (che si trova inglobato nella voce T/T 1X2 5pti P/D) comprende anche i supplementari.
In quale rientra il nostro 1X2 (5.5 pti)? A me sembra il primo. -
@TonyBo ...il nostro è il terzo caso.
-
Avete ricevuto il bonus su Portogallo-Polonia? Ho letto tutta la discussione chiaramente, ma alcuni utenti sopra dicevano di si, volevo capire se sono l’unico a non averlo ancora ricevuto
-
@Sim1985 Io non l'ho ancora ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet