[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
@Mostro-lll @Notturno avete fatto quello a 3 eventi?
cioè 1+5.5 ----- x cioè tra 5-1 ------ 2+5.5? -
Io ho contropuntato Real Madrid 5.5
il regolamento del book sugli handicap cita: "...Il risultato valido è quello ottenuto al termine dell’incontro compresi eventuali tempi supplementari."Profitto 2/2,19
-
@Jailbird Si, esatto
-
@Notturno [censored] ma che quote avete trovato? (non mi interessa sapere il book anche perchè molto probabilmente non ce l'ho ancora)
io ho EB @3.5 e poi trovo sulla X @2.56 e sul 2 @3.25... -
@Jailbird Ci sono quote più alte sia per la X che per il 2, controlla tutti i book che hai
-
@Jailbird il 2 è appena sceso e di parecchio
-
@Notturno ok grazie! Provo a fare un giro dei book...l'unica paura sono i diversi regolamenti da book a book..
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 chomp credo di aver contropuntato sullo stesso book di @psycho_lod. Confermi che sia corretto?
-
@Quinto85 i book non si nominano ne si chiedono
-
Salve.
Premettendo che non sapevo nemmeno che esistesse il basket come sport , punto su Eurobet qui?
E poi posso fare un dutching a 3 prendendo l'X ed il 2 in questo mercato: 1X2 BASKET (SCARTO 5.5 PT) ?
Grazie.
-
Raga, sulla maggiorata di EB di ieri sul chelsea, se andate nella cronologia promo trovate il badge dorato (che significa ho partecipato) oppure no ( magari perché non hanno ancora giocato). Ho paura di non aver cliccato su partecipa. Se così fosse, posso solo sperare di perdere su EB?
-
@aragua se hai puntato su real madrid +5,5 si
-
@Sauron corretto
-
@Chomp96 si pardon non avevo scritto. Ok grazie.
-
ho ricevuto il bonus di 10 euro , mi dice che scade il 22/11, ho provato a giocare adesso 10 euro a quota maggiore di 1,5 ma non mi ha scalato il bonus. cosa sbaglio?
-
@Lukeskywalker è possibile che hai ancora altri bonus attivi prima
-
@fisher76 yes
-
Ragazzi ma non mi è stato ancora accreditato il bonus della giocatas del 20... è normale sta cosa?
-
@Lukeskywalker Sicuro che non sia il rimborso sulla Nations League? Quello va giocato a quota minima 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet