[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
quindi bisogna coprire solo con un handicap olimpiakos +5.5 che stà a 1.43/1.45 ? mi pare di capire cosi
-
@giemme333 esatto, devi giocare real madrid handicap +5,5
-
@camice84 si rispetto a stamattina sono un po scese le quote del real madrid, quindi adesso ci riesci a fare pochissimo
-
@camice84 cosi sembra e purtroppo esce fuori poca roba, se consideri il rigioco del bonus non esce fuori un fico secco..
-
@camice84 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
quindi bisogna coprire solo con un handicap olimpiakos +5.5 che stà a 1.43/1.45 ? mi pare di capire cosi
sì ma al momento tale combinazione dà un guadagno davvero esiguo
-
@leo13 +5,5 la quota è intorno al 2,9 mi sembra improbabile sei sicuro?
La quota 2 HH -5,5 invece è intorno a 1,45 quindi credo sia quella giusta, confermate?
-
@giemme333 si fai attenzione che quel 5,5 a quota alta è ovviamente sbagliato!
-
questi cavoli di handicap, più o meno, sono forvianti, chi ha difficoltà a capirli confronti le quote del testa a testa come sono per capire nell'handicap a chi è applicato
-
@Link sicuramente sarà un +5.5 per l'Olimpiakos quello
-
intanto io pulisco lo schermo del pc,
-
@giemme333 no e' sbagliata, devi cercare testa a testa handicap real madrid +5,5, deve essere intorno a 1,45 , tu forse hai guardato il mercato 1x2 finale che e' un'altra cosa
-
se la quota si abbassa o alza rispetto al testa a testa è facile capire a chi è applicato l'handicap
-
@camice84 il fatto è che il book in questione lo da nella colonna del real madrid, quindi se uno non va a leggere bene rimane fregato..
-
@Link mi dici il book? poi cancelli
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
-
Io me ne esco con : +€1 oppure +€1.28
-
@Notturno hai ragione tu mi sa...non trovavo il T&C del premio e ho guardato quello di oggi e quello che c'è nella chat all'inizio ed entrambi dicevano 1,5 e ho giocato una combinazione a 1,7. se era 2 ho pestato una m...a io....
-
@Link comunque 1 e' olympiakos che gioca casa, 2 real madrid trasferta, poi se qualche book invertito non lo so'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet