[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
-
Io me ne esco con : +€1 oppure +€1.28
-
@Notturno hai ragione tu mi sa...non trovavo il T&C del premio e ho guardato quello di oggi e quello che c'è nella chat all'inizio ed entrambi dicevano 1,5 e ho giocato una combinazione a 1,7. se era 2 ho pestato una m...a io....
-
@Link comunque 1 e' olympiakos che gioca casa, 2 real madrid trasferta, poi se qualche book invertito non lo so'
-
@camice84 si quello, se non ti leggi la descrizione non si capisce..
-
@gabrielez74 ripropongo. Grazie.
-
@camice84 ma è ovvio che sia sbagliata, però sai a qualcuno potrebbe capitare di ingolosirsi e giocare senza riflettere, come era capitato a qualcuno con le maggiorate wh su vincente entrambi i tempi..
-
@gabrielez74 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
Ho trovato handicap +5.5 2 HND a quota 2.95 con dei guadagni elevati. Dove sto sbagliando?
Scusate, era questo che volevo riproporre.
-
@Link era per far capire a chi ha difficoltà, tipo anche io alcune volte mi sbaglio
-
@nb60123 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
Io me ne esco con : +€1 oppure +€1.28
sospesa...
-
@gabrielez74 ne stiamo parlando da prima basta che leggi i post..
-
@camice84 aspetto qualche minuto (anche 10 min) e dovrebbe tornare
-
ho puntato e contropuntato, se staserà non trovo soldi sui book vi chiederò i danni...
-
@peppepe Puoi benissimo non leggere il forum
-
@nb60123 e daje fattela una risata...
-
i 17,5€ di stamattina è il rimborso di quale maggiorata?
-
@camice84 quella di martedi, portogallo polonia
-
@leo13 sicuro? perchè dalla chat dicono che quelli non sono stati erogati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet