[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
La maggiorata a cui fare riferimento di Unibet è quella schifezza con limite di puntata a 5 euro?
-
@caselli90 i book non si nominano sotto alla promo perché le quote calano e mentre tu puoi guadagnare 3 euro io me potrò guadagnare la metà
-
Domanda molto sciocca: Non riesco a trovare X2+NG, ma solo X+NG oppure 2+NG ecc.
Ho controllato su Unibet, BetFair, BetSars, GiocooDigitale e WH, mi indicate se tra questi almeno uno quota il X2+NG, ovviamente senza dirmi quale, tanto per capire se son scemo io -
@Evaldezio io ho trovato altrove
-
@Evaldezio cerca il mercato D.C. COMBO, quello che hai trovato è solo combo
-
@Mostro-lll @Annina La cosa bella è che non riesco a trovarla nemmeno su Eurobet...
EDIT: Trovata su Eurobet, scusate la poca esperienza, sono un novello che sta facendo ancora sciocchezze come le benventuo
-
Secondo me a sto punto se fa prima a dirgli quale è, tanto quello no, l'altro guarda così (come riportano alcuni book), ecc.
Fare in questo modo serve solo per far innervosire tutti:sia quello che non riescono a trovarlo o che lo trovano dopo mille ricerche sia quelli che non voglio che si dica -
@Evaldezio sotto il nome della partita trovi le varie categorie, più giocate u/o ecc, su eurobet clicchi su combo e scorri finché non trovi
-
@Chomp96 ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@emanii1 sono presenti di default, non devi selezionare ad esempio sullo stesso book la doppia chance e il gol se vuoi giocare una doppia chance + gol per quel match, i book migliori dove si trovano sono planetwin goldbet sisal sportpesa intralot e qualcun'altro
-
@sine-nomine Guarda se ti riferisci a me penso che mi abbiano dato proprio pochi indizi
Non capisco nemmeno perché dovrebbero innervosirsi, non ho chiesto dove si trovasse la quota migliore, non ho chiesto su quale book si potesse trovare, era per escludere la possibilità che io fossi ciecoSe poi ci tieni tanto puoi anche dirmelo dove trovo la quota, a me non cambia nulla, peccato non ci siano più i down vote
-
Questo post è eliminato! -
@sine-nomine @Evaldezio correte a puntare che mancano 3 minuti
-
@AsterAsterix
Non ho nominato il book... -
@caselli90 no infatti book con scortta verde e rossa ce ne è uno solo inoltre essendo 4/5 i book che quotano le combo si arriva subito a capirlo
-
@AsterAsterix ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@caselli90 no infatti book con scortta verde e rossa ce ne è uno solo inoltre essendo 4/5 i book che quotano le combo si arriva subito a capirlo
In realtà ci ho messo mezz ora perché non sapevo nemmeno Dell esistenza di quel coso rosso ahahha, la cosa bella è che già lo avevo aperto mezz ora prima ed era quotato a 4.70, sarà salita proprio in quei minuti
-
@Mostro-lll ahahahah puntato, puntato.
Grazie -
@daniele1926 scusami ma tu quanto book conosci per le combo? io a malapena 5
-
@AsterAsterix ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
@daniele1926 scusami ma tu quanto book conosci per le combo? io a malapena 5
A memoria che ho io 4-5, non so quanti ne sono in totale
-
@daniele1926 appunto il rosso verde è facile da capire è deleterio per tutti
-
@AsterAsterix
Non dirò più niente...che ti devo dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet