[Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana)
-
puo sfruttare la maggiorata di eurobet anche chi è limitato?
-
@tiziano70 no, non riceveresti il bonus se la vinceresti su eurobet
-
@fiddygrande scusa, ma se si banca la X poi se finisce 0 a 0 ?
-
@biasio vincerai con X+NG che equivale proprio a 0-0
-
@biasio Vinci la puntata "X+NG" sul book dove l'hai giocata.
Io al momento non sto trovando nulla…mi viene -0.7€
-
@DarkEneru scusa, pensavo si bancasse solo la x senza prendere in considerazione x+ng
-
@DarkEneru io ho puntato su 0-0.. prova a vedere se si trova ancora qualcosa di buono
-
@biasio No, serve anche la quota complementare alla puntata maggiorata "X+GG"; altrimenti se finisce proprio 0-0 perdi tutto.
-
@fiddygrande ha detto in [Per Tutti] EUROBET - Black week (una maggiorata ogni giorno per una settimana):
foglio: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oA86sQPcB3oU11Iy64EDz7nbHjoSt99hhUd0g3VyTuE/edit?usp=sharing
discussione:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni@biasio usa questo materiale per capire meglio.. anche se magari ora non trovi nulla, se hai tempo esercitati.. può esser comodo per le future promo
-
@fiddygrande Ti ringrazio del consiglio, ma a quanto vedo è la bancata della X che mi rende il guadagno negativo.
-
@DarkEneru ah cavolo, peccato!
-
Vabbè la salto, ora ho troppo sonno (sveglio dalle 6:00).
Sennò più tardi non riesco ad uscire XD -
Quanto guadagno vi sta uscendo?
-
@shakur91 Il meglio che ho trovato é 2.4/0.4/0.4... Se vinci su Eurobet però ti danno il bonus da rigiocare e andresti in perdita se vincessi 40 cent
-
@Panzerotto ieri sera ho visto che si andava leggermente meglio con la bancata, è cambiata la tendenza? (Ancora devo controllare)
-
guarda te come ne acchiappiamo un altra di maggiorata
-
@Ajnin mi sa che è anche salita dall'ultima occhiata che ho dato
-
x goal
x nogol
e bancare il pareggio giusto? -
@camice84 yes
-
Tottenham – Chelsea
Vinta su Eurobet di nuovo