Lottomatica - Black Week Lotterie
-
Io no ho capito perchè meno numeri si giocano e più probabilità si hanno di vincere, chi mi fa lo schemino?
-
Questo post è eliminato! -
dopo quanto tempo arriva il bonus dalla ricarica?
-
@giemme333 ha detto in Lottomatica - Black Week Lotterie:
dopo quanto tempo arriva il bonus dalla ricarica?
dicono entro 24h
-
+2 euro. Dai, poteva andare peggio immagino
-
@MELVINS perchè se giochi 10 numeri vinci qualcosa solo se ne prendi 5 oppure 0.
se ne giochi 5 basta che ne prendi 2. poi nn chiedermi i dettagli dei calcoli perchè nn li so XD -
ragazzi mi dite per favore come giocare per avere più probabilità di portare a casa qualche spiccio ? Grazie
-
dai confessate cosi la gioco pure io
è questo il codice da attivare oggi?
BLACKLOTTO22 o sto in ritardo ,io vedo gente che mette il codice di domani :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@giovy esatto andiamo a fare il colpaccio!
-
@loopsa ha detto in Lottomatica - Black Week Lotterie:
@MELVINS perchè se giochi 10 numeri vinci qualcosa solo se ne prendi 5 oppure 0.
se ne giochi 5 basta che ne prendi 2. poi nn chiedermi i dettagli dei calcoli perchè nn li so XDE se ne gioco solo 1? Mi sembra di aver letto che era la strategia più profittevole per portare a casa qualcosa (poco ma probabile)...
-
@limitless Domani ci dovrebbe essere anche il rimborso di 1€ sui gratta e vinci...
PROMO RIMBORSO GRATTA E VINCI
Solo per oggi ti rimborsiamo anche le giocate al Gratta e Vinci fino a 1€ di bonus.
Ottenere il bonus è semplicissimo:attiva il codice BLACKGEV23 nella sezione “Codice Promozionale”
gioca al Gratta e Vinci e rimborsiamo il 100% delle tue giocate fino a 1€ di bonus per continuare a grattare i tuoi biglietti preferiti.A sto punto si giocata tutto domani e si fa il colpaccio!!
-
@MELVINS se ne giochi devi azzeccare quell'1 su una estrazione di 20 numeri su 90.
io ne ho giocati 5 per 5 volte e ho vinto 1 euro (ma nn faccio testo io son super sfigata a ste cose) -
@MELVINS se ne giochi devi azzeccare quell'1 su una estrazione di 20 numeri su 90.
io ne ho giocati 5 per 5 volte e ho vinto 1 euro (ma nn faccio testo io son super sfigata a ste cose)e ma quindi come sarebbe mglio? io ho letto che parlavano di cavalli ,si puo giocare pure sull'ippica?
vabbene ja ho capito qui ci vuole l'intervento di un technico del settore
@Phileas-Fogg milord è collegato?? come potremmo applicare il caro fibonazzi qui? -
@TheBigMeow conviene oggi ricaricare 10€ domani giocare 2€ al 10eLotto e aspettare il rimborso di 2€ sabato giocarne 4€ e aspettare i 2€ di rimborso e il resto giocarli sabato per ottimizzare tutti i bonus
-
io ne ho giocati 5 per 5 volte e ho vinto 1 euro (ma nn faccio testo io son super sfigata a ste cose)Adesso ho capito... grazie!
Comunque l'importante è che tu abbia vinto, per un euro di là c'è gente che sta impazzendo con la maggiorata Eurobet sul basket di stasera... -
@MELVINS ninjabet deve ringraziare che io nn mi sia iscritta ancora a eurobet...altrimenti sarei pure peggio di là! ahahahaha
-
@limitless Giusto! Si può andare a rimborso anche con la promo di sabato!
-
@limitless io avendoli già giocati ne gioco altri 2 domani attendendo il rimborso e poi sabato i gratta e vinci..tanto la bdc nn è che se giochi tutto insieme ha + probabilità di arrivare eh..
-
@loopsa si ma il discorso è che se oggi hai già giocato 5€ domani dovrai usare 2€ saldo reale e ti rimborsano con un bonus di 2€ ma non è detto che vinci qualcosa con questi ultimi 4€ quindi andresti sotto di 2€
-
beh se fossero utilizzabili anche domani risparmieresti l'euro qualificante. ma di fianco al codice promozionale di questi 5 euro compare "scadenza 22/11/2018" quindi non credo si possano utilizzare 2 euro domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet