[PER TUTTI] Goldbet - Fino a 50€ di bonus prova le due nuove slot
-
@tommyhaw anche la twin spin è str**nza. 100 euro non dico andare in vincita ma almeno uno spin che dia piu' della puntata
-
@NikolaTesla Spero tu non abbia giocato 100 euro sulla twin, dato che il rimborso per singola slot è fino a 25 In ogni caso si sono slot bruttine entrambe, ma se magari uno vuole rischiare ma non troppo punterei sulla twin IMHO
-
@tommyhaw nono chiaramente 50 euro per slot
-
La promo è favorevole al giocatore. Personalmente non la farò perché minimo 100 da giocare eur sulle slot ( o 50 se si può fare una sola slot) in relazione a quanto si fa mediamente con un scommessa di mb (2-3 eur) sono davvero tanti. Troppo vadianzosa, ma se non vi interessa quest'aspetto da fare senz'altro. Io proseguo con la bonus club per ora...
-
Aspettiamo tutti il fortunello che pubblicherà lo screen con 1000€ di vincita
-
Questo post è eliminato! -
@moseppe93 ha detto in [PER TUTTI] Goldbet - Fino a 50€ di bonus prova le due nuove slot:
ma di sicuro il book ci perde
Il book in queste promo "non MB" non ci perde mai, non avrebbero motivo di proporle altrimenti... Non metto in dubbio il fatto che nel lungo periodo FORSE si ci vada sopra, ma nel lungo periodo vai sopra anche se ti metti a giocare schedine sui cosiddetti raddoppi, nulla ti vieta di perdere le prime 5/6 volte e perdere molti soldi, semplicemente non puoi saperlo a priori.. Ti dico cosi perchè nelle promo sulle slot solitamente mi va di [censored] con 5/10€ di guadagno.. Quando rischi di perdere 100€ come in questo caso il potenziale guadagno non vale il gioco a mio parere
-
@HenriCT le propone per invogliarti a giocare, non ci perde perchè è una manovra di marketing basata sulla stupidità del consumatore, ma se TUTTI fossimo furbi da giocare 100 euro e una volta persi fermarci allora il book andrebbe in perdita perchè non ha un ritorno economico a suo favore.. poi dire se il gioco non valga la candela per noi che dobbiamo rischiare è un altro discorso, ma qui il book sa che ci guadagna solamente se convince le persone a giocare soldi in più oltre a quanto richiesto.. è questo il motivo per cui esistono le promozioni, invogliarti a fare qualcosa sperando che poi tu la ripeta nel tempo (anche perchè se non fosse così allora mi dovresti dimostrare perchè io sto sistematicamente guadagnando con la promo sulla roulette di sisal)
forse con le slot è più difficile da chiarire ma con la roulette mi sembra che sia stato detto alla follia che il tuo valore atteso è positivo, pertanto il book da questa promo perde soldi che riguadagna perchè ci sono i ludopatici che perdono i 10 euro di qualificante e per recuperare ne giocano altri 10 se non di più. ma se TUTTI (e ripeto tutti) quelli che la fanno giocassero SOLO 10 euro e si fermassero lì il book perderebbe soldi. Punto, non c'è da avere una opinione, è così..poi possiamo parlare all'infinito di "ne vale la pena per noi che giochiamo 10-20 volte?" ma quello è un altro discorso
-
Ragazzi vi racconto la mia… non volevo impiegare 100€ quindi ho deciso di puntare 10 e 10 su una slot… sulla prima sono uscito con un +4 mentre sulla seconda con un +2,25! Se non volete provare con cifre grandi vi consiglio di procedere così, sulla seconda forse mi sono accontentato un po' troppo ma va bene così Totale +6,25 in meno di 3 minuti
-
@moseppe93 dopo che ho letto "il mio punto di vista matematico" pechè si sa, la matematica è un'opinione, mi sono ribaltato dalla sedia
-
@Link io non obbligo nessuno a farla (e ripeto non la farò nemmeno io, o magari farò 10 e 10 come ha suggerito il buon @_marco_m ) quindi se non ve la sentite perchè le slot sono sempre molto rischiose ok.. è un rtp ai limiti mi sa in questo caso perchè c'è comunque il wagering 1x sul rimborso quindi boh è chiaramente rischiosa anche nel medio periodo (e comunque i calcoli esatti senza varianza "nun se possono fà"), fosse stato rimborso 100% la facevo a occhi chiusi..
però dai addirittura mettere in dubbio concetti matematici e/o statistici (con il secondo me) boh, mi lascia perplesso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
ho fatto delle simulazioni in modalità prova a spin da 45 euro al colpo, la varianza di lost vegas deve essere altissima, dopo circa 30-35 giri in cui non ho mai vinto più della puntata mi è uscito il "black out" games così lo chiamano e da 45 euro ne avrei vinti 2000.. giusto per dare un idea che qua come varianza siamo a livelli allucinanti..
detto questo io non la faccio sta promo
-
@moseppe93 io alla twin in prova con un giro da 100€ ho vinto 6550€ peccato non succederà mai nella realtà, ho fatto diverse altre prove ma non si vince nulla se non i soliti 1€ 1,5€, niente io passo questa volta
-
io ho fatto la promo con i 10 di bonus di quella precedente. Ho fatto spin a 40cent sulla slot degli zombi, ho fatto +57 euro, contando i -20 della prima promo sono a +37. Ovviamente NON è un consiglio finanziario XD
-
Posto una parte del post scritto da me in L'angolo di Gastone Paperone:
Da due settimane ho deciso di fare sempre promo slot a rtp positivo e devo dire che ne vale la pena se vi piace rischiare e giocare alle slot
promo delle due slot con goldbet: prima slot perdo tutti i 50 euro (e aspetto i 25 di rimborso ahah) mentre con la seconda esco con +130(ho fatto spin da 4 euro e qualcosa)
-
Fatta su twin deluxe rischiando la metà con 25€, uscito con +25€, cosi ne ho messi 50 sull'altra che ovviamente ho perso. In teoria dopo il rimborso sono in pari, sempre in attesa di rigiocarlo sulla "mia slot culona" che mi da indietro 12-13€ ogni volta ai rimborsi giornalieri del bonus club . Ovviamente il rischio c'è, ma se ti va di [censored] di trovare i free spin sulla lost vegas, ci fai il colpo della vita anche se vai a puntate da 1€. Troppa varianza, la vincita minima con 5€ di puntata è stata 0,20€ mi pare beccando 3 10 O.O
-
non ce l'ho fatta a resistere , ho provato su una slot e come già immaginavo -50 , questa è l'ultima che faccio di questo tipo, sto perdendo solo soldi ultimamente con ste rtp del [censored]
-
ma è una mia impressione o quando giochi le slot in modalità "prova" si vince più spesso? ogni tanto mi capita di fare vincite davvero grosse mentre poi quando gioco con il saldo reale non vinco mai niente
-
@Francescosfc purtroppo non è un'impressione.
Non tutti i produttori di slot fanno la demo uguale alla reale, a volte per esempio i punteggi (pagamenti per simbolo) in demo sono maggiori o i bonus più frequenti -
@nb60123 ecco , quindi mi sono fatto fregare per bene...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet