[PER TUTTI] Goldbet - Fino a 50€ di bonus prova le due nuove slot
-
Salve ninja, vi propongo questa promozione ad RTP positivo (Rischiosa) sulle slot Lost vegas e Twin Spin Deluxe. La promo prevede un rimborso del 50% fino a 25 euro per ognuna delle due slot su un giocato non vincente minimo di 10 euro per slot (si può scegliere anche una delle due).
Il bonus ha wag x1.Link promo: https://guida.goldbet.it/twinspin-lostvegas/
-
ancora con questo rtp positivo...
-
-
rischiare di perdere 100€...
-
@Francescosfc rischiare di vincerne 100k
-
@Mike000 Si può fare anche con 10€
-
@Mike000 si ma su uno che vince quei soldi in mille perdono 100€ a random
-
@Francescosfc beh se la fai per milioni di volte potresti esseere tu
-
@Mike000 guarda sinceramente io vorrei provare , ma già se va bene riesco a fare 300€ al mese con il mb, figuriamoci andare a -100
-
Ragazzi, non so come vi approcciate con le promo ad rtp positivo. Io tendenzialmente le faccio, questa compresa. Sono entrato alla prima slot con 20 euro e sono uscito con 31 e ho chiuso. Liberissimi di non farle, ho visto la promo e l'ho condivisa
-
@gpisanello hai vinto perchè hai avuto fortuna
-
abbastanza toste come slot
-
ho fatto qualche tentativo in modalità prova e perdo sempre anche così , come consigliate di giocarle livelli/linee massime puntata minima o il contrario ? o una via di mezzo?
-
@itpareid infatti non è mb puro, sulla carta si va in positivo alla lunga. Ovviamente si può anche finire in perdita, in vincita o in pari ma siamo ben lontani dal gettar via soldi a parer mio. Solitamente ci provo
-
@gpisanello ha detto in [PER TUTTI] Goldbet - Fino a 50€ di bonus prova le due nuove slot:
@itpareid infatti non è mb puro, sulla carta si va in positivo alla lunga. Ovviamente si può anche finire in perdita, in vincita o in pari ma siamo ben lontani dal gettar via soldi a parer mio. Solitamente ci provo
secondo me no
-
ragazzi non le fate queste promo lasciateli a noi ludopatici amiamo regalare soldi
EDIT -100 per la cronaca -
ognuno con i propri soldi ovviamente fa quello che vuole, però dire implicitamente che questi giochi sono vantaggiosi secondo me non è vero
-
@itpareid ha detto in [PER TUTTI] Goldbet - Fino a 50€ di bonus prova le due nuove slot:
@gpisanello ha detto in [PER TUTTI] Goldbet - Fino a 50€ di bonus prova le due nuove slot:
secondo me no
"secondo me no" is the new "la terra è piatta"
-
@moseppe93 ho già spiegato nella discussione sulle slot fruity il mio punto di vista matematico, poi se è diverso dal tuo pazienza, ce ne faremo entrambi una ragione.
buona vita -
@itpareid Carl Friedrich Gauss si sta rivoltando nella tomba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet