Bonus rimborso "particolare"
-
@Yusuke Hai ragione....non so perche' ma continuavo a contare la vincita sul book pur avendo capito che non la pagavano...sara' l'orario
-
Prendo le patatine e seguo, perchè i pezzi grossi ancora non hanno scritto !
-
@rounder1 scusa ma se ti aspetti di ricevere risposte serie devi postare tutti i dettagli, altrimenti come pensi che la community possa rispondere seriamente? Qua non ci sono indovini, altrimenti non faremmo matched betting.
-
@Sauron mi siedo vicino a te che qua la situazione si fa hot
-
@Sauron perché sono più furbi ^-^
-
@Spaffle era un accordo tutto in fase di sviluppo. Per cui da un punto di partenza volevo capire come muovermi. È vero che sono stato ermetico, ma ho visto che su questa community nemmeno è possibile parlare apertamente. Cmq ringrazio tutti. Alla fine ogni consiglio e critica mi sono comunque stati utili per raggiungere un buon accordo. Vi saluto perché tra 4 giorni sgancio l'abbonamento e vado altrove.
Sono serio e non sto trollando, se conoscete non dico soci di book, ma semplicemente degli agenti, vi assicuro che hanno qualche spazio di "manovra", per cui provateci. È meno difficile di quel che credete. Arrivederci su altri canali magari.
E buon matched Betting a tutti -
@rounder1 ma al di la di tutto, un accordo del genere è legale?
-
@AsterAsterix ha detto in Bonus rimborso "particolare":
@Sauron mi siedo vicino a te che qua la situazione si fa hot
non eccessivamente vicino, a meno che tu non sia quota rosa!
-
@Link è come chiedere lo sconto in negozio, la casa che produce il prodotto ha sempre il suo guadagno, sarà il commerciante ad avere un guadagno minore.
-
L'unica filosofia che si può leggere dietro a quanto ho letto è che la manovra del book sia questa: so che fai MB. Accordiamoci in modo che ti lascio rischiare di guadagnare alle spalle di un altro book, d'altronde in ogni caso il book che propone l'accordo non ci perde niente (o ci perde qualcosa di non precisato perchè @rounder1 non ce lo ha detto esattamente cosa accade se vince la puntata ma parrebbe poca roba per il book). Tu per guadagnare a quel punto devi sperare di perdere la scommessa puntando a quote alte per vincere la bancata e ottenere il 50% della puntata. Insomma, tu rischi, il book no ma ti lascia provare ad arricchirti alle spalle di un altro bookmaker... resto perplesso comunque
-
@Prometeo in realtà sono arrivato ad un buon accordo per cui non rischio nulla e faccio semplicemente del m betting senza rischio.
Poi non capisco le tue perplessità, si chiama semplicemente concorrenza. Tu non scegli cambi gestore telefonico in quanto ti offre una tariffa migliore ? O fai la portabilità del mutuo cambiando banca per risparmiare ? Sono solo esempi ovviamente... Per rendere l'idea. -
@rounder1 giusto per capire se ho capito bene o sono io il ritardato. punti 100 sul book con l'accordo, e ovviamente banchi (!?). Se vinci sul book, non ti danno niente e perdi la bancata. Se perdi sul book, vinci la bancata e ti danno il 50%. ho capito bene?
-
@Sauron niente più di tutto questo. Anziché cashback sono arrivato ad un bonus tipo welcome. Si parte da 30 versati e 20 di bonus (aumentano le nel tempo)
Ovviamente in multipla e rollover 5x.
E così tutti felici e contenti -
@rounder1 una domanda come sei entrato in contatto con questi gestori marketing del book?
-
@rounder1 stai facendo confusione! Io non parlo del fatto che uno possa scegliere un gestore piuttosto che un altro, se vodafone non mi fa una buona offerta vado in TIM. Questo ok. Quello che discuto e che mi rende perplesso è il tuo "Potere Contrattuale". Cioè tu, come io e come chiunque altro agli occhi del book siamo una briciola, non hai certo il potere di poter contrattare le offerte. E ammesso e non concesso che tu lo abbia questo dal mio punto di vista si riflette negativamente sul book in questione. Perchè un book che si siede al tavolo con te è un tuo pari, e se è un tuo pari non conta un c***o e ha sicuramente una scarsa solidità. Se vai in banca a chiedere un mutuo il tuo potere contrattuale è minuscolo. Se ci va Briatore invece le cose sono bene diverse. Se non sei nessuno, più potere hai e meno solida è la controparte. Io la vedo così, ma potrei sbagliarmi
-
@rounder1 quindi dopo tutta questa discussione su cashback bim [censored] bam ci siamo ridotti a una multipla da non si sa quanti eventi e a quale quota, con successivo rollover 5x..
-
@Link questo per legarsi al mio precedente post potere contrattuale = 0
-
@AsterAsterix diciamo casualmente. Anche se non sono un ragazzino e nel mondo del bet giro da anni. Ho fatto tipster (scarsino) , conosco gestori di pagine fb, tipshow e altre cavolate del genere, tipster, programmi e programmatori.
Per cui come in tutti gli ambienti dopo un po' conosci tanta gente. -
@Link 3 eventi quota minima 1.50. Tutto qui. Come tutte le welcome che ci sono in giro ora. Solo che la mia è aumenrabile con gli importi e always. Non mi pare poco
-
@Ajnin Andiamo a fare accordi a profitto 0!!
Non è una brutta idea però per derubare gli exchange se si conosce un padrone di un book, che dici lo facciamo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet