[20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA
-
@fefo8 stessa cosa anche a me
-
@il-Banchiere L'hai accettata prima che inizi la partita? Anche a me è successo per Italia - Portogallo perché non ho accettato la promo prima dell'inizio della partita.
-
credo di aver fatto il miglior rf da quando faccio mb 77%
-
+3.5 contropundando l' X
Ero anche tentato di scommettere i 10 senza coprirmi, questa partita mi sa molto da pareggio e la quota è ottima...
-
@fefo8 E' successo anche a me, sarà un bug di betfair!
-
@MELVINS anche io in positivo, che botta di Q pazzesca
-
@Sandrone Anche io la migliore fino adesso 76.5 %
-
Una domanda: ma nel caso in cui la scommessa su betfair vince, io non riceverò il bonus e avrò quindi una perdita giusto?
-
ecco , fatta la bet ma barra a 0
-
ho puntato ma non mi è avanzata la barra della promozione, boh!
-
@robby9718 No. Avrai guadagnato lo stesso perché hai bancato di meno del normale
-
@Leonico ha detto in [20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA:
@MELVINS anche io in positivo, che botta di Q pazzesca
Insomma, la botte di Q pazzesche sono ben altre, tipo fare 200 alle slot convertendo 1 euro con wagering 35X (cosa che una volta mi è capitata). Questa è una leggerissima sculatina...
-
@michael98 @InBorghese E' succeso anche a me e a un po' di ninja
-
RF90% ma la barra che non funziona significa al 100% una rottura di [censored] in chat per farsi accreditare il bonus
-
@MELVINS #maiunagioia :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: mi hai smorzato la felicità, sappilo.
la barra di avanzamento promo non funziona a nessuno a quanto pare, keep calm ...
-
per tutti quelli che hanno la barra a zero, hanno detto in chat "si e' verificato un errore in relazione a questa promozione specifica il Dipartimento sta gia' cercando di risolvere il problema quanto prima se entro l'arco di 24 ore non ricevera' il bonus , ci ricontatti pure e provvederemo a verificare ulteriormente"
-
@alextube si perché pensavo che potesse essere accettata anche il live
-
Fossi in voi salverei uno screenshot della promo accettata e non funzionante per evitare problemi in seguito
@il-Banchiere una volta era così infatti, ora non più
-
@Filoz ha detto in [20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA:
ancato e risolto prima che il risultato degen
ma mo ho fatto caso pure io ,ma che sucede ?
porcamiseria e mo , ho una partita scoperta managgia
-
@rickz28 ok grazie.... mi servirà da lezione per le prossime promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet