[20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA
-
@rickz28 ok grazie.... mi servirà da lezione per le prossime promo
-
@giovy purtroppo capita su betflag e neppure raramente. bisogna sempre stare molto attenti. (ci sono passata)
-
Ma era da accettare prima dell'inizio della partita?
-
@Andre10 Si
-
ho appena giocato il bonus benvenuto di betfair...
se ora gioco l'italia live non va in contrasto?? -
@alextube ok grazie..
-
@patorx92 Se la promo benvenuto è nello stato "concluso" puoi partecipare, ma la promo era comunque da accettare prima della partita
-
@alextube se rimane x credo sia ancora più alto il guadagno perchè si è abbinata a 4.64 invece di 4.74 recuperando altri 80 cent circa
-
mi hanno improvvisamente stralimitato!
Ho puntata massima 0,80 euro! :smiling_face_with_open_mouth: -
@alextube ha detto in [20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA:
@patorx92 Se la promo benvenuto è nello stato "concluso" puoi partecipare, ma la promo era comunque da accettare prima della partita
si gia avevo accettato, comunque il bonus che ho fatto poco fa mi spunta ora tra quelli utilizzati e non nella schermata delle promozioni...
tra le promozioni in corso mi spunta solo quella del rimborso...
quindi posso?? -
Ma sono orba io o il mercato Goal/No Goal non c'è su Betfair?
-
ma non si puo più partecipare?
-
certo che limitato di colpo sulle live penso sia un record, e giuro che non ho fatto nulla di male, scommetto sullo sportbook solo quando rilasciano le loro offerte...boh
-
@patorx92 Allora puoi partecipare senza problemi
-
@AsterAsterix bisognava accettare la promo prima dell'inizio della gara
-
@agiaco mi è successa una cosa strana, volevo puntare prima su o3.5 a quota 3.8 metto 10 euro e non mi da nessun limite, poi per curiosità metto importo 1000 e mi mette il limite a 9.86 euro ,solo a quel mercato, infatti poi ho puntato sulla x a 4.75 tranquillamente 10 euro. che significa sto giochetto di bf?
-
@Haberi Il mercato gg/ng è equivalente al mercato "entrambe le squadre segnano"
-
@Marekele10 ma questa è una cosa nuova o magari è sempre stato cosi? in tutto questo tempo è la prima volta che ci faccio caso
-
@Sandrone guarda a me mette limiti diversi in base al mercato ma il massimo che mi fa puntare è 4 euro! boh!
-
@alextube Ma tu lo hai visto durante il primo tempo? Io vedevo solo quelli 1°T e 2°T.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet