[20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA
-
@Haberi In effetti non lo vedo, ma puoi usare quello del 2°T essendo 0 - 0 all'intervallo
-
@Marekele10 ha detto in [20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA:
@mataleon in passato ricordo di aver accettato promo su betfair anche a partita in corso, quindi credo sia una loro nuova condizione
qualche altra volta era successo lo stesso, pazienza, mi sembra lo facciano come gli gira solo su alcune partite, da monitorare la cosa
-
@PEDROJUVE lasciamo perdere, che se andiamo in serie b rischiamo pure di perdere il torneo contro la germania
-
@Chopin Idem e' rimasta a 0%
-
rimasta a zero, grande bf
-
@camice84 si infatti, a questo punto conviene accettarla prima così da evitare problemi
-
Se andate in chat viene scritto sopra che questa promo sta causando problemi a tutti quindi non preoccupatevi e comportatevi normalmente
-
@Marekele10 si di solito faccio sempre cosi, tranne oggi
-
sto facendo un cazziatone alla povera malcapitata in chat per il limite a 0,68 € che tra poco scoppierà a pinagere
-
@camice84 anche io stessa cosa 3€ mancati con le quote attuali
-
io sono stato costretto a scommettere sull'Italia per i limiti.
-
@PEDROJUVE ha detto in [20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA:
io sono stato costretto a scommettere sull'Italia per i limiti.
Pure io
-
Serena: Ti precisiamo che tali limitazioni sono state applicate dai nostri quotisti e la decisione e` definitiva.
Puoi sempre scommettere nella sezione Exchange del nostro sito dove non avrai alcun tipo di limitazione.
Andrea ': no mi scusi, non è una limitazione, è una presa in giro
Andrea : scommessa massma 0,68 quando il minimo è 2 euro che significa? -
Io ho effettuato la scommessa in live a 1,8 ma non me la segna nella pagina della promozione.
A volte BF fa degli errori esagerati però..... -
Bravo @agiaco ...è una presa in giro sotto al minimo sindacale di 2€.
-
@PEDROJUVE ora gli mando una mail che vedranno...è confermato che sisal mette l'exchange con l'anno nuovo?
-
@fefo8 idem!
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi,dopo aver scommesso live una quota da 3.2 anche a menon esce la progressione nellabarra della promozione..
-
Alla maggior parte di noi non si completa la barra di completamento della promo. A quanto pare è un problema comune. Non intasiamo la discussione scrivendo la stessa cosa se possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet