[20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA
-
Se andate in chat viene scritto sopra che questa promo sta causando problemi a tutti quindi non preoccupatevi e comportatevi normalmente
-
@Marekele10 si di solito faccio sempre cosi, tranne oggi
-
sto facendo un cazziatone alla povera malcapitata in chat per il limite a 0,68 € che tra poco scoppierà a pinagere
-
@camice84 anche io stessa cosa 3€ mancati con le quote attuali
-
io sono stato costretto a scommettere sull'Italia per i limiti.
-
@PEDROJUVE ha detto in [20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA:
io sono stato costretto a scommettere sull'Italia per i limiti.
Pure io
-
Serena: Ti precisiamo che tali limitazioni sono state applicate dai nostri quotisti e la decisione e` definitiva.
Puoi sempre scommettere nella sezione Exchange del nostro sito dove non avrai alcun tipo di limitazione.
Andrea ': no mi scusi, non è una limitazione, è una presa in giro
Andrea : scommessa massma 0,68 quando il minimo è 2 euro che significa? -
Io ho effettuato la scommessa in live a 1,8 ma non me la segna nella pagina della promozione.
A volte BF fa degli errori esagerati però..... -
Bravo @agiaco ...è una presa in giro sotto al minimo sindacale di 2€.
-
@PEDROJUVE ora gli mando una mail che vedranno...è confermato che sisal mette l'exchange con l'anno nuovo?
-
@fefo8 idem!
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi,dopo aver scommesso live una quota da 3.2 anche a menon esce la progressione nellabarra della promozione..
-
Alla maggior parte di noi non si completa la barra di completamento della promo. A quanto pare è un problema comune. Non intasiamo la discussione scrivendo la stessa cosa se possibile
-
Betfair però ha inserito un avviso che attesta la problematica con questa promozione,e che quindi in caso di scommesse qualificanti il bonus verrà accreditato entro 24 ore!
-
Salve, la presente va intesa come formale reclamo. Ho aderitto alla promozione relativa ad Italia-USA, e provato a scommettere. Il sistema mi rifiutava qualsiasi tipo di scommessa per superamente dei limiti, e proponeva importi massimi nell'ordine di 0,68 o 0,49 € (non sto scherzando). Ho chiesto info in chat, e la pur gentile Serena mi comunicava che il mio conto sarebbe stato "limitato" per decisione inappellabile di non meglio precisati "quotisti" e che "nel mio caso" non vi sarebbero purtroppo gli estremi per procedere ad una revisione di tale decisione. Ora, mi chiedo se indicare quale puntata massima 50 centesimi quando il limite minimo legale è 2 euro non debba essere inteso come una presa in giro, e se una elementare regola di correttezza non vorrebbe che si informasse il cliente di una tale limitazione, indicandone i motivi, anzichè informarlo di promozioni alle quali evidentemente non può partecipare.
Attendo un puntuale riscontro, da un "quotista" o da chiunque sia in grado di fornirmelo esaurientemente.
Cordiali saluti. -
lo so che non serve, è giusto per dare fastidio, una soddisfazione dovrò pure prendermela, o no?
-
Attesa per parlare con un operatore
Vi informiamo che, i tempi di attesa e di risposta dei nostri operatori sono piu' lunghi del previsto a causa di lunghe code.
Vi informiamo che Siamo a conoscenza della problematica con la promozione ITGOTWBL10G5IU ( 5Euro Rimborso Italia-Usa) e abbiamo già preso i provvedimenti necessari a risolvere il problema. In presenza di scommesse qualificanti, il bonus verrà accreditato entro 24 ore da stasera. Ci scusiamo per il disagio arrecato e vi ringraziamo per la collaborazione.
-
@Marekele10 ho chiesto in chat, mi ha detto che hanno avuto dei probliemi
-
@agiaco ha detto in [20 Novembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Italia/USA:
lo so che non serve, è giusto per dare fastidio, una soddisfazione dovrò pure prendermela, o no?
Ma da quanto sei iscritto a betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet