[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
se deposito tramite(carta si) ricevo lo stesso il bonus?
-
Ho depositato ieri sera, ma non mi è ancora arrivato il bonus. Una domanda: useranno prima il saldo bonus, quindi seguo la guida passo passo senza toccare il deposito iniziale?
-
Ragazzi qualcuno di voi ha depositato 400 euro direttamente da un centro autorizzato goldbet? Si può fare ?
-
@marino91 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
Ragazzi qualcuno di voi ha depositato 400 euro direttamente da un centro autorizzato goldbet? Si può fare ?
-
RAgazzi perchè mi dice "Superato limite di giocata massima nel coupon" quando provo a fare la multipla da 4 ???
-
@marino91 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
seguo
-
Entro il 6 gennaio bisogna effettuare il deposito qualificante di 400 euro oppure entro il 6 gennaio devono terminare le partite per le quali abbiamo scommesso il bonus?
Grazie
-
@cune93 Entro il 6 Gennaio il deposito, poi hai 7 giorni da quando ti accreditano il bonus.
-
scusate se mi ripeto, ma nessuno mi sa dire perchè non riesco a fare la multipla di 4 ? mi dice "Superato limite di giocata massima nel coupon" ma l'ho ricevuto ieri e non l'ho utilizzato...
-
@keyx, azzardo: forse la quota massima TOT supera il limite di vincita? verifica le quote per singola scommessa e quella totale.
-
@Ankilo cosè il limite di vincita ?
-
L'importo massimo che puoi vincere con una scommessa. Se non sbaglio dovrebbe essere intorno ai 10.000€ per le singole e 50.000€ per le multiple. Ma probabilmente qualcosa non torna. Contatta l'assistenza e spiega il problema.
-
Qualcuno mi sa rispondere?
-
@marino91 scrivi in chat a loro e chiedi, rispondono in pochi minuti.
-
Ma non credo nessuno dell'assistenza sappia nulla .. comunque non mi compare la chat live da smartphone
-
Ragazzi una domanda, ho effettuato il deposito di 400 euro e ho già ricevuto le 200 euro di bonus. Devo aspettare però qualche giorno per coprire l'intero rischio della bancata su betfair, la mia domanda è: Posso piazzare una multipla prima dei 7 giorni con data d'inizio della prima partita post 7 giorni di scadenza??
-
@sbaffo22 per curiosità quanto viene all'incirca la bancata?
-
@marino91 circa 700 euro
-
@marino91 purtroppo non ti so dire, non ho mai depositato in contanti in un sito di scommesse
-
@sbaffo22 sì, basta piazzare la scommessa prima della scadenza, poi le partite possono giocare anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet