[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@fab988 sì
-
@Davide Buongiorno e buon anno a tutti. Vorrei sapere fino a quanto dura questa offerta? Mi pare di aver letto il 6 gennaio.
-
@sandris per ora ha come scadenza il 6 gennaio
-
Quando inserisco le 4 partite nella multipla, L importo da bancare è quello che mi compare relativamente alla prima partita che Inserisco? E poi come faccio a vedere L eventuale responsabilità totale ?
-
Scadenza 6 gennaio significa che devo averla completata entro il 6 o attivata ?
-
@Donato98 l'importo da bancare lo vedi nel multiplcatore in corrispondenza della partita e la responsabilità è sulla destra
devi registrarti, convalidare il conto e depositare entro il 6 gennaio
-
@Anonymous quindi la responsabilità totale sarà la somma di tutte le responsabilità ?
-
@Donato98 il riqaudro che vedi in basso a destra nel multiplicatore è il totale della responsabilità che ti servirà nell'ipotesi in cui banchi tutte le partite
-
ragazzi scusate posso depositare con la prepagata paypal associata al mio conto paypal??
-
@Torre97 molto spesso quella carta crea problemi. se cliccando sul metodo "carta di credito" va a buon fine allora ok, altrimenti devi usarne un'altra (ad esempio postepay)
-
Raga io ho depositato 400€. Quando li mettono i 200 di bonus?
-
@capand entro 72h dal deposito (di solito passano 24h e lo accreditano)
-
@Anonymous ok grazie, ovviamente gioco prima il bonus poi dopo la scommessa da 400 giusto?
-
@capand puoi fare anche il contrario, è indifferente
-
@Anonymous ok... ma di solito si utilizza prima il bonus del saldo normale o si specifica quando si sta scommettendo?
-
@capand in automatico se rispetti i requisiti viene scalato prima il saldo bonus. quindi se ad esempio piazzi una singola verrà utilizzato il saldo reale
-
@Anonymous ok grazie
-
Domanda, Io mi sono registrato depositato 400 e giocati ancora prima che arrivi il bonus.
Posso prelevare prima che arrivi il bonus secondo voi ? così rigiro i soldi e li metto su betfair per mancare la multipla -
@Spessi97 affermativo
-
il sito è un bidone non solo in fase di registrazione con bug vari, ma anche dopo, perde la sessione a caso.
In ogni caso ho fatto la prima multipla con i 2e bonus e mi è sembrato funzionare correttamente quindi è usabile.
Confermo che occhio ad attendere la conferma delle scommesse, una me l'hanno rigettata e poi è totalmente sparito l'evento dal calendario.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet